Batalf ha scritto:ok Luca mi hai convinto, ora ne cerco una !![]()
Avevi proprio bisogno di un'opera di convincimento!Batalf ha scritto:ok Luca mi hai convinto, ora ne cerco una !![]()
2000spiderveloce79 ha scritto:Batalf ha scritto:ok Luca mi hai convinto, ora ne cerco una !![]()
![]()
![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Fai bene la 75 è una grandissima macchina!!!!
Poi ora le trovi a prezzi buoni!
giomartello ha scritto:Avevi proprio bisogno di un'opera di convincimento!Batalf ha scritto:ok Luca mi hai convinto, ora ne cerco una !![]()
![]()
![]()
Oltre alla "follia" (ma si può rivnare così un capolavoro?!?!?!?), notare il carro attrezzi con la borchia alfa-romeo.....AR115.116.932 ha scritto:Questa follia la avvistai a Bazzano su un carro attrezzi:
sergio105 ha scritto:Oggi in pausa pranzo ho "avvistato" quest'auto e anche stavolta non resistito alla tentazione di fotografarla![]()
Quoto.nivola ha scritto:Bella è bella, ma con i cerchi della 156 mi "fa un pò strano"....
La vedrei molto bene con i cerchi della SZ, a patto di riuscire ad omologarla.
Li ho appena vendutinivola ha scritto:Bella è bella, ma con i cerchi della 156 mi "fa un pò strano"....
La vedrei molto bene con i cerchi della SZ, a patto di riuscire ad omologarla.
Ha appena venduto quelli della SZ!!AR115.116.932 ha scritto:Allora che cerchi ha su ora la 75 di Seergg????
Bellissima Sergio!!! Ma allora non la vendi più?sergio105 ha scritto:Oggi in pausa pranzo ho "avvistato" quest'auto e anche stavolta non resistito alla tentazione di fotografarlaAnche parcheggiata riesce a tenere dietro le più giovani rivali tedesche
![]()
Che auto meravigliosa!!! Non potrei separarmene.......definitivamente!![]()
![]()
![]()
sergio105 ha scritto:Li ho appena vendutinivola ha scritto:Bella è bella, ma con i cerchi della 156 mi "fa un pò strano"....
La vedrei molto bene con i cerchi della SZ, a patto di riuscire ad omologarla.ma sono finiti nelle mani di una brava persona
![]()