in quel punto poi correre è pericoloso, ci sono due attraversamenti pedonali, e un'immissione laterale.
con lo spegnimento di quei 4 velox la provincia autonoma di bolzano è una provincia autovelox-free

ghid ha scritto:AR115.116.932 ha scritto:
Si infatti...magari ci fosse un aggeggio che li "SENTE"!
certo che c'è e conosco anche uno che ce l'ha!![]()
Sono aggeggi grandi come un'audio cassetta, da attaccare all'accendisigari...si staccano e mettono in tasca in pochissimi secondi...
ho fatto una piccola ricerca su e-bay:zanno ha scritto:esistee fà anche la velocita media del tutor non costa neanche tanto.
Allora da quanto ho capito avendo un semplice tom tom il problema e' risolto????!!!!!lele ha scritto:ho fatto una piccola ricerca su e-bay:zanno ha scritto:esistee fà anche la velocita media del tutor non costa neanche tanto.
in commercio esistono apparecchi venduti come "trova autovelox" ma in realtà sono simili come funzionamento ad un normale navigatore:
tramite un'antenna GPS l'apparecchio sa dove si trova e che percorso sta facendo, a questo punto rintraccia la mappa precaricata in questione (i più cari la scaricano in tempo reale da un loro sito) sulla quale qualcuno ha "scritto" dove sono i velox (esattamente come i navigatori)!!!
non "captano" un bel niente, semplicemente dicono "occhio qualcuno mi ha detto che qui c'è un velox"![]()
ma non vi segna i mobili! E segna postazioni fisse o probabili mobili anche quando i fissi sono spenti e i mobili non ci sono! è tutt'altra cosaBatalf ha scritto:idem il mio tomtom, gli autovelox e le telecamere ai semafori me li segnala tutti ... tante volte lo collego solo per quello !
giomartello ha scritto:Nome dell'aggeggio? Sito internet?
ghid ha scritto:giomartello ha scritto:Nome dell'aggeggio? Sito internet?
C'è un sito in cirillico che adesso non ricordo....ne parliamo il 25 se volete!
Ies, la cosa interessa anche a me!!!!!ghid ha scritto:giomartello ha scritto:Nome dell'aggeggio? Sito internet?
C'è un sito in cirillico che adesso non ricordo....ne parliamo il 25 se volete!
zanno ha scritto:Vi porto un foglio che mi à dato il mio elettrauto che spiega tutto.