mali_74 ha scritto:Prego i moderatori di cancellare questo topic e di bannare l'utente che lo ha aperto !!
senti, se è stato aperto il topic sulla fiat linea...
E allora va bene tutto !!!! facciamo un topic in cui tessiamo le lodi dell'Audi 80 prima serie con i sedili e coprivolante in pelo originale di vacca bavarese ! e se vogliamo mettiamoci pure la Prinz !!!!!!
Ci saranno mille anniversari al giorno di auto, ma proprio la Golf dovevi tirar fuori ????
Ma sai quante bastonate gli ho dato ai semafori con il Duetto ? non c'era GTI o 16V che tenesse... la traziona anteriore non aiuta nelle partenze da fermo.... e l'ESP non esisteva....
Sono entrato ed ho temuto di aver sbagliato forum: viva la VW !!!! Vade retro Satana !!!!! Essere immondo, esci da questo corpo !!!!!!!
GRANDE banniamo tutte le VomitoWater
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Visto che il buon Jaco ha aperto questa interessante discussione, ho pensato di aprirne una altrettanto interessante, che non sia su una macchina tanto interessante come la Golf!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
nivola ha scritto:
E allora va bene tutto !!!! facciamo un topic in cui tessiamo le lodi dell'Audi 80 prima serie con i sedili e coprivolante in pelo originale di vacca bavarese ! e se vogliamo mettiamoci pure la Prinz !!!!!!
Ci saranno mille anniversari al giorno di auto, ma proprio la Golf dovevi tirar fuori ????
Ma sai quante bastonate gli ho dato ai semafori con il Duetto ? non c'era GTI o 16V che tenesse... la traziona anteriore non aiuta nelle partenze da fermo.... e l'ESP non esisteva....
Sono entrato ed ho temuto di aver sbagliato forum: viva la VW !!!! Vade retro Satana !!!!! Essere immondo, esci da questo corpo !!!!!!!
NIVOLA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"