Ragazzi Novita !!! ho venduto la GTV4 Rossa e ho comprato una GTV6 anno 1984 Grigio Chiaro. speriamo che ce la faccio in questi pochi giorni a finirla. Saluti Giuseppe

Complimenti!!! La vogliamo vedere!!!!!!!! Apri un topic!!!!!!!!!Catalano ha scritto:bravo non vedo l`ora -9
Ragazzi Novita !!! ho venduto la GTV4 Rossa e ho comprato una GTV6 anno 1984 Grigio Chiaro. speriamo che ce la faccio in questi pochi giorni a finirla. Saluti Giuseppe
forza Giuseppe facci vedere le immagini della bella GTV6Catalano ha scritto:bravo non vedo l`ora -9
Foto, topic, topic, foto, foto, topic, topic, foto, foto, foto, foto,.........Batalf ha scritto:forza Giuseppe facci vedere le immagini della bella GTV6Catalano ha scritto:bravo non vedo l`ora -9
Aspetteremo!! Quindi verrai a Pavia con la Gtv6?Catalano ha scritto:-8 raga. le foto si devono rimandare a martedi prossimo.
giomartello ha scritto:Aspetteremo!! Quindi verrai a Pavia con la Gtv6?Catalano ha scritto:-8 raga. le foto si devono rimandare a martedi prossimo.
giomartello ha scritto:- una settimana...........![]()
![]()
![]()
![]()
Gabriele, ci troviamo in Tangenziale a Milano e andiamo assieme. In questi giorni ti chiamo.Gabriele 54 ha scritto:Matteo il ritrovo e casello di Broni ore 9,30
Ok GIO!!!!!giomartello ha scritto:Gabriele, ci troviamo in Tangenziale a Milano e andiamo assieme. In questi giorni ti chiamo.Gabriele 54 ha scritto:Matteo il ritrovo e casello di Broni ore 9,30