Anche durante il servizio di domenica si sono rivelati molto utili....fermare quelle veloci coupè in quegli argini stretti non è un'operazione agevole!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Anche durante il servizio di domenica si sono rivelati molto utili....fermare quelle veloci coupè in quegli argini stretti non è un'operazione agevole!
Ieri ho montato anche io i millerighe sull'alfetta (berlina) 2.0L ed il gommista mi ha detto che non sa se i bulloni vanno bene.
Eppure io avevo su i campagnolo della 2.0Li america, quindi non capisco che cavolo di dadi ci vadano....
Bracco78 ha scritto:Ieri ho montato anche io i millerighe sull'alfetta (berlina) 2.0L ed il gommista mi ha detto che non sa se i bulloni vanno bene.
Eppure io avevo su i campagnolo della 2.0Li america, quindi non capisco che cavolo di dadi ci vadano....
Come mai li hai cambiati? I Campagnolo della LI sono mooooolto più belli dei millerighe
Opinione personale eh?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
AR115.116.932 ha scritto:Ma scusa ma non li avevi presi i bulloni dai tedeschi???
No, ti ricordi che mi risposero che non erano più disponibili!
Bracco78 ha scritto:Ieri ho montato anche io i millerighe sull'alfetta (berlina) 2.0L ed il gommista mi ha detto che non sa se i bulloni vanno bene.
eh mi ha fatto vedere, che i bulloni dei suoi cerchi in lamiera sono troppo lunghi e troppo grossi per i millerighe!
c'è bisogno di un dado più lungo al filetto e meno sporgente!