il dottore dovrà aspettare... il podio non scappa cmq!giomartello ha scritto:Intanto è stato rinviato l'appuntamento della MotoGP fissato per Domenica prossima in Giappone....![]()
Lo spero vivamente amico mio!!!Batalf ha scritto:considerando quanto sta costando questa faccenda alle compagnie aeree, sono convinto che cercheranno di ripristinare i collagamenti il più presto possibile ! Sicuramente nella prima metà della settimana prossima sarai di nuovo a casa !
Se tutto va bene, abbiamo il volo per domenica prossima!!!! ma si puo`?????AR115.116.932 ha scritto:Ma non vi hanno dato alcuna notizia in merito al Vostro rientro?![]()
2TTO ha scritto:Se tutto va bene, abbiamo il volo per domenica prossima!!!! ma si puo`?????AR115.116.932 ha scritto:Ma non vi hanno dato alcuna notizia in merito al Vostro rientro?![]()
AR115.116.932 ha scritto:Io che sono un ANTI AEREO da sempre, riproporrei questo bellissimo metodo di trasporto intercontinentale, niente vulcani e ceneri che grippano i reattori qui!!!!
Infatti io ho un brutto rapporto anche col nuoto, se ai pesci il buon Dio ha dato le branchie ci deve pur essere un valido motivoJacoQV ha scritto:allora non potrebbe neanche navigare... visto che non ha né pinne ne squame...
Anche a me piacerebbe molto volare, ma solo ad una condizione: i comandi li tengo ioJacoQV ha scritto:per me volare è fra le cose più belle del mondo.
se poi è volo a vela ancora meglio.