questa è un'altra Alfa che non dimenticherò facilmente ... mi sono divertito e mi ha dato tante soddisfazioni di guida ! Non vi dico in autostrada quando ancora i tutor non esistevano Il motore Busso poi è una favola e con questa auto ho avuto modo di provarlo per bene.
Correva l'anno del Signore 1997 .... qualche anno fa e qualche chilo fa
Eccola in tutta la sua bellezza, nessuna modifica tranne l'assetto che l'abbassava di quei pochi cm
05.09.97. [640x480].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Guardate questo Alfista dell'Argovia, che filmato che ha dedicato alla sua 155 V6...l'auto è un po' "tunizzata" ma le pose fotografiche sono proprio belle!
ma secondo voi BAT da "giovane" non assomigliava ad automan?
Beh spero solo tu non abbia fatto le curve come lui!
ad essere sincero la 155 non mi è mai piaciuta (io sono un amante dei dettagli e secondo me in quell'auto c'erano troppi pezzi di origine Fiat....) ma in quanto al busso nulla da dire!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
renatino ha scritto:ma secondo voi BAT da "giovane" non assomigliava ad automan?
ad essere sincero la 155 non mi è mai piaciuta (io sono un amante dei dettagli e secondo me in quell'auto c'erano troppi pezzi di origine Fiat....) ma in quanto al busso nulla da dire!!!
andavamo dallo stesso barbiere
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
renatino ha scritto:ma secondo voi BAT da "giovane" non assomigliava ad automan?
andavamo dallo stesso barbiere
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Bat eravate identici!!!!!!!!!!!!!! 2 piacioni anni 80!!!!!!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc