ghid ha scritto:L'ultima volta che ho fatto l'aperitivo con lui si è fatto tutta PonteVigodarzere su due ruote, dentro la rotaia del tram! ROBE DA BRUSEGANA!
ROBE DA BRUSEGANA eo savemo soeo noialtri padovani cosà che è sè
Io sicuramente non lo so!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
ghid ha scritto:L'ultima volta che ho fatto l'aperitivo con lui si è fatto tutta PonteVigodarzere su due ruote, dentro la rotaia del tram! ROBE DA BRUSEGANA!
Ieri sera a San Carlo nel parcheggio posteriore del PAM è passata una 2000 GTV color champagne... peccato non si sia fermato
Ieri sera a San Carlo nel parcheggio posteriore del PAM è passata una 2000 GTV color champagne... peccato non si sia fermato
Giulia o Alfetta??
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
ghid ha scritto:ma quindi vivi a Padova o a TV? non ho ben capito....sei pendolare?
Beh farsi 100km al giorno in andata e in ritorno con il treno equivale a prendersi le palle e schiacciarle con un martello...perciò ho preso una camera squallidissima a san Carlo...
poi il venerdì sera torno a casa...
No, anche se potrebbe sembrare una rampa di una Highway Ammereghana, si tratta dell'ingresso "mazzini" della Tangenziale di Bologna, la vettura, però è una Ford Crown Victoria LX motorizzata V8 targata BO oltretutto! Non facile da vedere in Italia:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Sembra una scena tratta da "Roma violenta" con Maurizio Merli che imbocca la rampa con l'Alfettone all'inseguimento dei cattivi
Con protagoniste differenti ovviamente
Vai Fedeeeeee!!!!!! Ten giò ul pééééééééé!!! Brùsal!!!!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
AR115.116.932 ha scritto:No, anche se potrebbe sembrare una rampa di una Highway Ammereghana, si tratta dell'ingresso "mazzini" della Tangenziale di Bologna, la vettura, però è una Ford Crown Victoria LX motorizzata V8 targata BO oltretutto! Non facile da vedere in Italia:
La Crown Victoria V8 dell'85 però è tutta un'altra cosa
Qualcuno ha visto la Nuova Giulietta nella puntata dei RIS di ieri sera?
AR115.116.932 ha scritto:Tranquillo Seergg la Fully ha sempre la turbina che sfibbiona come una gattazza in amoooreeeee!!!!
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
AR115.116.932 ha scritto:Falle il trapianto che ho fatto alla mia e vedrai che sfibbioni!!!
Già sai