credo si sia tranciato un attacco (di quelli fra sedile e corsia) e il sedile "balla". Non credo di poter affrontare tanta strada in queste condizioni, non credo sia sicuro.
A questo punto credo verrò con la GT....
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
ghid ha scritto:Ragazzi, ho un problema con il sedile del CT!
credo si sia tranciato un attacco (di quelli fra sedile e corsia) e il sedile "balla". Non credo di poter affrontare tanta strada in queste condizioni, non credo sia sicuro.
Non se ne parla! Non hai scuse! Ti vogliamo col Coda Tronca!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
ghid ha scritto:Ragazzi, ho un problema con il sedile del CT!
Non se ne parla! Non hai scuse! Ti vogliamo col Coda Tronca!!
Il paragone tra Jacopo e Guido nasce spontaneo: il primo è un duro e ha una sola parola: se dice che viene in Spider viene in Spider!!
Sul secondo non mi pronuncio......
giomartello ha scritto:Il paragone tra Jacopo e Guido nasce spontaneo: il primo è un duro e ha una sola parola: se dice che viene in Spider viene in Spider!!
Quoto, almeno il verga quando dice che fa, fa per davvero!!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
mentre voi sarete a spasso per i colli pavesi, io saro` seduto su un airbus A340-300 direzione Francoforte. Vi pensero` amici, divertitevi anche per me
2TTO ha scritto:mentre voi sarete a spasso per i colli pavesi, io saro` seduto su un airbus A340-300 direzione Francoforte. Vi pensero` amici, divertitevi anche per me
Buon rientro Andrea , sicuramente ci sarai al prossimo appuntamento !!!
2TTO ha scritto:mentre voi sarete a spasso per i colli pavesi, io saro` seduto su un airbus A340-300 direzione Francoforte. Vi pensero` amici, divertitevi anche per me
Finalmente!! Forza Andrea, t'aspettiamo alla prossima!!
giomartello ha scritto:Il paragone tra Jacopo e Guido nasce spontaneo: il primo è un duro e ha una sola parola: se dice che viene in Spider viene in Spider!!
Quoto, almeno il verga quando dice che fa, fa per davvero!!!!!