Mille Miglia evento da ricchi in un paese in piena crisi!

2000spiderveloce79
Alfista TI
Alfista TI

Re: Mille Miglia evento da ricchi in un paese in piena crisi

Messaggio da 2000spiderveloce79 »

JacoQV ha scritto:insomma diciamocelo... noialtri - tranne qualcuno - non siamo al livello di quelli che partecipano alla millemiglia.
non abbiamo macchine che portiamo a pebble beach o a villa d'este.
non mandiamo un broker alle aste di coys a trattare per noi.
a noialtri ci piace stare insieme e ridere e scherzare e mangiare pane e salame, non siamo per la nouvelle couisine.
...il fatto è che moltissimi anche dei più... facoltosi appassionati la pensano come noi :thuml: basta vedere i concours oltreoceano o oltemanica... si fa baracca e BBQ in mezzo alle alfette gtv 'plastica' e alle lamborghini miura... :thuml: :thuml: :lol:
Quotone! :thumr:

Come si suol dire, "è lo spirito che conta"...
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

Il mio pensiero l'ho più volte ribadito, precisando anche che è certamente soggettivo e di parte: sono come il marito tradito dalla Milla Miglia che mi ha fatto le corna con l'amante Mc.... Non posso certo parlarne bene.
Bisogna però ammettere che i "VIP" alla Mille Miglia ci sono sempre stati. E che l'andazzo ora è troppo show e business: si è perso il senso della misura.
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

nivola ha scritto:Il mio pensiero l'ho più volte ribadito, precisando anche che è certamente soggettivo e di parte: sono come il marito tradito dalla Milla Miglia che mi ha fatto le corna con l'amante Mc.... Non posso certo parlarne bene.
Bisogna però ammettere che i "VIP" alla Mille Miglia ci sono sempre stati. E che l'andazzo ora è troppo show e business: si è perso il senso della misura.

Quotonissimo! :!: :!: :!: :!: :!:
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
marco1.6
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da marco1.6 »

E' inevitabile che una manifestazione dove partecipano macchine da milioni di euro e sono invitati vip diventi solo un evento mondano ed esclusivo e poco motoristico.

Personalmente il collezionismo di alto livello non mi attrae particolarmente. Avessi qualche milione di euro comprerei tante alfetta, giulia, 75 e 33, anzichè una 1750gs.....ovviamente ognuno ha i propri gusti.
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

marco1.6 ha scritto:E' inevitabile che una manifestazione dove partecipano macchine da milioni di euro e sono invitati vip diventi solo un evento mondano ed esclusivo e poco motoristico.

Personalmente il collezionismo di alto livello non mi attrae particolarmente. Avessi qualche milione di euro comprerei tante alfetta, giulia, 75 e 33, anzichè una 1750gs.....ovviamente ognuno ha i propri gusti.
E i miei corrispondono ai tuoi!! :thuml:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
marco1.6
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da marco1.6 »

giomartello ha scritto:
marco1.6 ha scritto:E' inevitabile che una manifestazione dove partecipano macchine da milioni di euro e sono invitati vip diventi solo un evento mondano ed esclusivo e poco motoristico.

E i miei corrispondono ai tuoi!! :thuml:
Dimenticavo un 695 ac e tante vespe!!! :lol:
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

Ed i miei invece mi porterebbero verso la 1750, meglio se Gran Sport Zagato compressore ..... Purtroppo solo a livello astratto, (visto che i milioni non li ho....). E' il mio sogno sin da bambino, da quando vidi per la prima volta la foto in bianco e nero della 6C di Nuvolari alla Mille Miglia di questa strana cosa con tre fanali....
Diciamo che almeno nei sogni siamo tutti ricchi !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sarotom
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da sarotom »

giomartello ha scritto:Jacopo quotato dal Fede: il mondo sta proprio andando al contrario.... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumr: :thumr: :thumr:
duetto Q.V. 2000 del 89.rosso.
GT junior 1300 del 74 testa di moro
Rispondi