Sono pienamente d'accordo conle tue idee!! Io questi li chiamo "VENDITORI DI FUMO"giomartello ha scritto:Io a questi signori non credo più....![]()
![]()
Giusto! come quelli delle assicurazioni.TOPOSSO ha scritto:Sono pienamente d'accordo conle tue idee!! Io questi li chiamo "VENDITORI DI FUMO"giomartello ha scritto:Io a questi signori non credo più....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vogliamo aggiungere anche i direttori di banca che consigliano gli investimenti?giomartello ha scritto:Giusto! come quelli delle assicurazioni.TOPOSSO ha scritto:Sono pienamente d'accordo conle tue idee!! Io questi li chiamo "VENDITORI DI FUMO"giomartello ha scritto:Io a questi signori non credo più....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questi ultimi meriterebbero di venire loro stessi "investiti"!!Weber ha scritto:vogliamo aggiungere anche i direttori di banca che consigliano gli investimenti?
TOPOSSO ha scritto:Siete delle bestie......., se non ci fossero i liquidatori a pagare i danni che VOI fate con la vostra guida scalmanata, dovreste pagarvi i danni di tasca vostra!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e poi tutti i soldi che vi danno le assicurazioni dove li mettete????!!!!!! Ma in banca per prenderci i generosi interessi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il topo e' un genovese purosangue e quando si parla di dineros tira fuori il meglio di se stesso!!!!!!giuse55 ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Siete delle bestie......., se non ci fossero i liquidatori a pagare i danni che VOI fate con la vostra guida scalmanata, dovreste pagarvi i danni di tasca vostra!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e poi tutti i soldi che vi danno le assicurazioni dove li mettete????!!!!!! Ma in banca per prenderci i generosi interessi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Toposso ci hai sgammato!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente conta più di me!!ghid ha scritto:sisi, certamente!
l'atteggiamento di Marchionne con Elkann però mi ha fatto ben sperare, facendomi pensare che Elkann conti ben poco (almento al momento!).
Non c'è nulla da programmare per MaseratiYoda ha scritto:A proposito non si sa nulla di Maserati![]()
Mi sarei aspettato una slide con il piano comune per Alfa e Maserati!
Voci interne alla Fiat dicono che John Elkann in quella fabbrica conti come il due di briscola, mettendoci solo la faccetta da ragazzino acqua e sapone...ghid ha scritto: facendomi pensare che Elkann conti ben poco (almento al momento!).
Conta di più Lapo con Italian Indipendent e...l'Italian Motherfucker2000spiderveloce79 ha scritto:Voci interne alla Fiat dicono che John Elkann in quella fabbrica conti come il due di briscola, mettendoci solo la faccetta da ragazzino acqua e sapone...ghid ha scritto: facendomi pensare che Elkann conti ben poco (almento al momento!).
Veramente... peraltro tra i torinesi viaggia la diceria, non so quanto fondata ma sicuramente plausibile, che la faccenda di Lapo, dei trans e della coca (appurato che comunque il soggetto per posizione sociale ed eccentricità caratteriale si potrebbe prestare molto bene a queste cose) sia stata tutta una montatura per cacciarlo dall'azienda. Onestamente sono piuttosto propenso a crederci, visto che ci sono parecchi buchi in tutta la vicenda, e visto che comunque sia Lapo ha dimostrato un ottima attitudine (per non dire "fiuto"Esteta ha scritto:Conta di più Lapo con Italian Indipendent e...l'Italian Motherfucker
Si ma la Ferrari gialla parla chiaro: http://www.corriere.it/cronache/10_genn ... aabe.shtml2000spiderveloce79 ha scritto:Veramente... peraltro tra i torinesi viaggia la diceria, non so quanto fondata ma sicuramente plausibile, che la faccenda di Lapo, dei trans e della coca (appurato che comunque il soggetto per posizione sociale ed eccentricità caratteriale si potrebbe prestare molto bene a queste cose) sia stata tutta una montatura per cacciarlo dall'azienda. Onestamente sono piuttosto propenso a crederci, visto che ci sono parecchi buchi in tutta la vicenda, e visto che comunque sia Lapo ha dimostrato un ottima attitudine (per non dire "fiuto"Esteta ha scritto:Conta di più Lapo con Italian Indipendent e...l'Italian Motherfucker![]()
) per gli affari, sia dentro che fuori dalla Fiat...