Piano Marchionne per Alfa Romeo

JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Piano Marchionne per Alfa Romeo

Messaggio da JacoQV »

bhè questo è sicuro giò, e poi, se non fosse a posto di meccanica, quanto ci metteresti ad accorgertene? 10 secondi? :mrgreen: :mrgreen:
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:Io a questi signori non credo più.... :roll: :roll: :roll:
Sono pienamente d'accordo conle tue idee!! Io questi li chiamo "VENDITORI DI FUMO" :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

TOPOSSO ha scritto:
giomartello ha scritto:Io a questi signori non credo più.... :roll: :roll: :roll:
Sono pienamente d'accordo conle tue idee!! Io questi li chiamo "VENDITORI DI FUMO" :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:
Giusto! come quelli delle assicurazioni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Questa poi!!!!!!!! Detta da un meccanico!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Weber
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da Weber »

giomartello ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:
Giusto! come quelli delle assicurazioni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
vogliamo aggiungere anche i direttori di banca che consigliano gli investimenti? :roll:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Weber ha scritto:vogliamo aggiungere anche i direttori di banca che consigliano gli investimenti? :roll:
Questi ultimi meriterebbero di venire loro stessi "investiti"!! :evil: :evil:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Siete delle bestie......., se non ci fossero i liquidatori a pagare i danni che VOI fate con la vostra guida scalmanata, dovreste pagarvi i danni di tasca vostra!!!!! :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: e poi tutti i soldi che vi danno le assicurazioni dove li mettete????!!!!!! Ma in banca per prenderci i generosi interessi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

TOPOSSO ha scritto:Siete delle bestie......., se non ci fossero i liquidatori a pagare i danni che VOI fate con la vostra guida scalmanata, dovreste pagarvi i danni di tasca vostra!!!!! :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: e poi tutti i soldi che vi danno le assicurazioni dove li mettete????!!!!!! Ma in banca per prenderci i generosi interessi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:o :o :o Toposso ci hai sgammato! :o :o :o :lol: :lol: :lol:
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giuse55 ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Siete delle bestie......., se non ci fossero i liquidatori a pagare i danni che VOI fate con la vostra guida scalmanata, dovreste pagarvi i danni di tasca vostra!!!!! :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: e poi tutti i soldi che vi danno le assicurazioni dove li mettete????!!!!!! Ma in banca per prenderci i generosi interessi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:o :o :o Toposso ci hai sgammato! :o :o :o :lol: :lol: :lol:
Il topo e' un genovese purosangue e quando si parla di dineros tira fuori il meglio di se stesso!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

Sentimenti strani....da una parte stimo sempre più Marchionne, dall'altra lo sopporto sempre meno. Da appassionato non posso che non amarlo ma se mi svesto dall'abito di Alifsta...beh, che Dio ce lo lascia per moltooooo altro tempo.

Un episodio che mi ha fatto sorridere...avete visto la prima uscita di Elkann? Marchionne l'ha abbracciato, come fa un padre con il figlio....mi sa che c'è un po' di confusione ma, per fortuna, è Marchionne a comandare!! Io lo penso da sempre...la Fiat ha cominciato ad andar bene da quando non è più "governata" dagli Agnelli!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

Certo che è marchionne a comandare è lui l amministratore delegato l ha pur detto in conferenza stampa che lui si occuperà della parte operativa della divisione automobiles mentre elkann è presidente ma è meno operativo
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

sisi, certamente!

l'atteggiamento di Marchionne con Elkann però mi ha fatto ben sperare, facendomi pensare che Elkann conti ben poco (almento al momento!).
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

ghid ha scritto:sisi, certamente!

l'atteggiamento di Marchionne con Elkann però mi ha fatto ben sperare, facendomi pensare che Elkann conti ben poco (almento al momento!).
Sicuramente conta più di me!! :lol: :lol:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

conta € e $ di sicuro più di (quasi) tutti noi! :lol: :mrgreen:
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

Yoda ha scritto:A proposito non si sa nulla di Maserati :shock:
Mi sarei aspettato una slide con il piano comune per Alfa e Maserati!
Non c'è nulla da programmare per Maserati
visto che si era già deciso per la progettazione di un nuovo pianale e un nuovo V8 all'arrivo di Harald Wester
per costruire le nuove Quattroporte e Granturismo
da usare poi (se Dio vuole) per la costruzione della seconda generazione di 8C competizione (Coupè e Roadster)

...il nuovo V8 poi doveva esser usato (sempre e solo a parole) anche per la versione di punta della futura 169 (sempre se ci sarà)!
2000spiderveloce79
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da 2000spiderveloce79 »

ghid ha scritto: facendomi pensare che Elkann conti ben poco (almento al momento!).
Voci interne alla Fiat dicono che John Elkann in quella fabbrica conti come il due di briscola, mettendoci solo la faccetta da ragazzino acqua e sapone...
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

2000spiderveloce79 ha scritto:
ghid ha scritto: facendomi pensare che Elkann conti ben poco (almento al momento!).
Voci interne alla Fiat dicono che John Elkann in quella fabbrica conti come il due di briscola, mettendoci solo la faccetta da ragazzino acqua e sapone...
Conta di più Lapo con Italian Indipendent e...l'Italian Motherfucker :surpr:
2000spiderveloce79
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da 2000spiderveloce79 »

Esteta ha scritto:Conta di più Lapo con Italian Indipendent e...l'Italian Motherfucker :surpr:
Veramente... peraltro tra i torinesi viaggia la diceria, non so quanto fondata ma sicuramente plausibile, che la faccenda di Lapo, dei trans e della coca (appurato che comunque il soggetto per posizione sociale ed eccentricità caratteriale si potrebbe prestare molto bene a queste cose) sia stata tutta una montatura per cacciarlo dall'azienda. Onestamente sono piuttosto propenso a crederci, visto che ci sono parecchi buchi in tutta la vicenda, e visto che comunque sia Lapo ha dimostrato un ottima attitudine (per non dire "fiuto" :twisted: :mrgreen: ) per gli affari, sia dentro che fuori dalla Fiat...
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

2000spiderveloce79 ha scritto:
Esteta ha scritto:Conta di più Lapo con Italian Indipendent e...l'Italian Motherfucker :surpr:
Veramente... peraltro tra i torinesi viaggia la diceria, non so quanto fondata ma sicuramente plausibile, che la faccenda di Lapo, dei trans e della coca (appurato che comunque il soggetto per posizione sociale ed eccentricità caratteriale si potrebbe prestare molto bene a queste cose) sia stata tutta una montatura per cacciarlo dall'azienda. Onestamente sono piuttosto propenso a crederci, visto che ci sono parecchi buchi in tutta la vicenda, e visto che comunque sia Lapo ha dimostrato un ottima attitudine (per non dire "fiuto" :twisted: :mrgreen: ) per gli affari, sia dentro che fuori dalla Fiat...
Si ma la Ferrari gialla parla chiaro: http://www.corriere.it/cronache/10_genn ... aabe.shtml
Rispondi