giomartello ha scritto:Vedo che vi date alla pazza gioia!!
Il mio programma:
-stasera: casa
-domani sera: casa
-sabato mezzogiorno: casa
-sabato sera: casa
-domenica: finalmente si scatena il divertimentoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
idem
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
AR115.116.932 ha scritto:
DOMENICA....Radunescion divertescion e grana sayanazzescion a tutto buco...se bello stra bello tutto scappucciato con la spider, se no alfettonzio...
LUNEDI' ho preso un giorno di ferie, per recuperare dal raduno, dal quale ho FERMA INTENZIONE di tornare il PIU' TARDI POSSIBILE....poi.....
Adesso non esagerare Matteo, ho sempre un po' di strada da fare e Dorno rimane spostato di parecchio rispetto a Stradella e alle colline dell'oltrepo!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Adesso non esagerare Matteo, ho sempre un po' di strada da fare e Dorno rimane spostato di parecchio rispetto a Stradella e alle colline dell'oltrepo!!!
Va beh ....... ho capito ci toccherà trovare un posticino a Stradella per fare un bell'aperitivo !!!
La tentazione all'emulazione dei veri Giacalüstra esempio della massima arte, non è facile, infatti sono dovuto andare a Bologna per una commissione e sono passato dal Simply a Castelfranco E. dove THE REALLY KING OF THE UNIVERSAL EMILIAN GIACALUSTRONESCION, era spaparanzato su una poltroncina al sole, il camion con le insegne della ditta parcheggiato davanti ma lui era la bello in pole position, e io l'ho raggiunto, ci siamo caffettati una paglietta, poi anche la Giacalüstrina è arrivata e poi via a Bologna e ora sono qui!!!!
Il RE poi quando io sono partito per Bologna ha preso il Camion è ha detto che andava al lavoro....sarà vero????????
Per oggi e fino a lunedì io mi fermo qui !!!!
Domani ferie !
Ferie per modo di dire , tra mia mamma e la Rita mi hanno già trovato talmente tante cose da fare che forse forse sarebbe meglio venire al lavoro .......
mali_74 ha scritto:Per oggi e fino a lunedì io mi fermo qui !!!!
Domani ferie !
Ferie per modo di dire , tra mia mamma e la Rita mi hanno già trovato talmente tante cose da fare che forse forse sarebbe meglio venire al lavoro .......
Ti capisco.............. fai come faccio io, mai dire quando si e' in ferie!!!!!!
mali_74 ha scritto:Per oggi e fino a lunedì io mi fermo qui !!!!
Domani ferie !
Ti capisco.............. fai come faccio io, mai dire quando si e' in ferie!!!!!!
Hai proprio ragione Topo ......
Si vede chi ha anni ed anni di esperienza ......
Mah...oggi al lavoro giornata di m. ......
Allora stasera, invitato a cena da due cari amici, alla Mascazza (che voi conoscete bene ) mi sono "rilassato" con una bella pizza "F104" ricotta, cipolle, pancetta e pomodorini, una media chiara, caffè e dell'ottimo whiskey delle Highlands!
Alla faccia di chi mi vuol male TIE'!!!!!
Al ritorno ho fatto tutte le stradine più inimmaginabili per evitare sorprese
Oh! La 75 anche in condizioni "critiche" ha una tenuta di strada incredibile
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Il Giacalüstramento di ieri sera è stato tutto ALFA dedicated, prima sono andato a Bologna a prendere la 75 di Zanello, l'ho portata da Bologna a Bazzano per circa 28 Kms con la targa di garage, e vi dico che va che è una meraviglia, non ha un rumorino, non ha una vibrazioncina, è nuova....peccato che a caldo abbia qualche problema con la pompa freni, che cambieremo....
Poi son tornato a Bologna a recuperare la Fully che avevo lasciato alla Barca dove c'è la coarrozzeria dell'amico di Zanello, e sono andato dal Carlo e cercare di finire l'alfetta di THE Really emilian Giacalüstra over the top in the world in the universe....e li altra pugnetta a base di pompa freni, finita la macchina dischi e pinze nuovi di balina montati, e tutto, ZIO VIGLIONE, attacchiamo il macchinino da caricare i circuiti e spurgarli (comodo da matti), e iniziamo, registriamo il freno a mano e le pastiglie posteriori, e alla fine con il circuito bello pieno, il pedale giu tutto....dopo una scarica di cancheri e descrizioni varie ai rappresentanti senza diritto del culto pagano, perchè dio si sa, è solo uno, anzi due, (ALFA E ROMEO), ci accorgiamo che dal servo freno piscia olio da freni, in pratica è partita la pompa dei freni e spara olio nel polmone del servo...se no era finita...
Ora Carlo sta cercando una pompa da 22 per una alfetta/75 e derivate...e via...non oso pensare a quando inizieremo a mettere le mani alla rumbona, chissà i casini che verranno fuori, dopo aver visto cosa c'era nelle pinze della alfetta gtv di Massimo che è messa benissimo, la rumbona sarà un vero disastro! Alle 22,30 dovevo ancora cenare, io e Zanello ci siamo fatti un gelato prima di andare a casa!