giomartello ha scritto:Allora s'è svegliato......mali_74 ha scritto:SSSSSSSST Gudo , si è appena collegato !!!!ghid ha scritto:secondo me il duetto l'ha lavato stanotte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

giomartello ha scritto:Allora s'è svegliato......mali_74 ha scritto:SSSSSSSST Gudo , si è appena collegato !!!!ghid ha scritto:secondo me il duetto l'ha lavato stanotte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio che vada a lavorare cosi' non fa' danni in giro per il mondo!!!!!ghid ha scritto:The king è sempre in ferie!!
Il Fede, invece di lavorare, dovrebbe andare per il mondo a portare le parole Alfa e Romeo.TOPOSSO ha scritto:Meglio che vada a lavorare cosi' non fa' danni in giro per il mondo!!!!!ghid ha scritto:The king è sempre in ferie!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Che spettacolo ho duettato tutto il pomeriggio scappucciato poi ho preso la rumby e sono andato alla cena del lunedì, dal Carlo, alla quale ha partiecipato anche Jaco che si trovo a Bologna alla Volvo Italia...sono appena rientrato!
E il garage si allarga......mali_74 ha scritto:Io questa mattina sono impegnato nella difficile arte della persuasione femminile.![]()
Ho trovato una vespa che mi piace ad un prezzo ragionevole e la vorrei comprare.
Ma la Rita è tosta da convincere ....![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo ......giomartello ha scritto:E il garage si allarga......mali_74 ha scritto:Io questa mattina sono impegnato nella difficile arte della persuasione femminile.![]()
Ho trovato una vespa che mi piace ad un prezzo ragionevole e la vorrei comprare.
Ma la Rita è tosta da convincere ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo un piccolo particolare: quando pensi a lei non fare il tirchio!!!!!!!TOPOSSO ha scritto:Tu fai cosi' comprati la vespa portala in garage poi posa sul sellino un prentino per la Rita ed il gioco e' fatto!!!!!![]()
![]()
![]()
Quando lei si accorge che hai pensato anche a lei e non solo al tuo acquisto sicuramente e' felice e non ti dice nulla per la vespa!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da che pulpito ........TOPOSSO ha scritto:Dimenticavo un piccolo particolare: quando pensi a lei non fare il tirchio!!!!!!!TOPOSSO ha scritto:Tu fai cosi' comprati la vespa portala in garage poi posa sul sellino un prentino per la Rita ed il gioco e' fatto!!!!!![]()
![]()
![]()
Quando lei si accorge che hai pensato anche a lei e non solo al tuo acquisto sicuramente e' felice e non ti dice nulla per la vespa!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz ......ancora !!!!!giomartello ha scritto:Matteo, sei nelle spese.....![]()
![]()
Questo si che è parlare ......giomartello ha scritto:Vienna per la Vespetta....
Il Messico per il Gt......![]()
![]()