Ora aspettiamo quelle di Ghid!!

giomartello ha scritto:Belle, belle, belle le foto!!!!!!
Ora aspettiamo quelle di Ghid!!![]()
AR115.116.932 ha scritto:![]()
SiAR115.116.932 ha scritto:Il mio?
Ti aspettiamo a uno dei prossimi Sergio, famiglia permettendo.qverde ha scritto:Che foto stupende! Vedo che è stato un bellissimo raduno, complimenti
Beh, con famiglia e Duino insieme diventa difficile. Posso scegliere: o da solo col Duino, o con famiglia e 145. Penso però che cmq dovrà passare ancora un pò di tempogiomartello ha scritto:Ti aspettiamo a uno dei prossimi Sergio, famiglia permettendo.qverde ha scritto:Che foto stupende! Vedo che è stato un bellissimo raduno, complimenti![]()
Un dio io ce l'ho, anzi 2, come dice il Fede: Alfa & Romeo!Weber ha scritto:in effetti il duetto è auto da "senza famiglia" (e senza dio)
Che vuoi che ti dica Sergio... mal comune, mezzo gaudio!!qverde ha scritto:Beh, con famiglia e Duino insieme diventa difficile. Posso scegliere: o da solo col Duino, o con famiglia e 145. Penso però che cmq dovrà passare ancora un pò di tempogiomartello ha scritto:Ti aspettiamo a uno dei prossimi Sergio, famiglia permettendo.qverde ha scritto:Che foto stupende! Vedo che è stato un bellissimo raduno, complimenti![]()
![]()
Poi sono "mali" che vale sicuramente la pena di provare!giomartello ha scritto:Che vuoi che ti dica Sergio... mal comune, mezzo gaudio!!qverde ha scritto:Beh, con famiglia e Duino insieme diventa difficile. Posso scegliere: o da solo col Duino, o con famiglia e 145. Penso però che cmq dovrà passare ancora un pò di tempo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()