(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Non ce l'ho!! Mi avvertito Gabriele!! Io devo aspettare la spedizione in abbonamento......
tanto lo compro stasera....mi scocciava aspettare
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Gabriele 54 ha scritto:GRANDE ALFA MANIA siamo su ruoteclassiche con la bellissima foto fatta al museo Alfa la mania si fa' sentire siamo GRANDI!!!!!!!!!
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
giomartello ha scritto:Un doveroso ringraziamento va alle riviste EpocAuto, Automobilismo d'Epoca e Ruoteclassiche che hanno pubblicato i nostri articoli.
......e a chi si è occupato di scrivere l'articolo e mandarlo alle diverse riviste!!!!!
giomartello ha scritto:Un doveroso ringraziamento va alle riviste EpocAuto, Automobilismo d'Epoca e Ruoteclassiche che hanno pubblicato i nostri articoli.
......e a chi si è occupato di scrivere l'articolo e mandarlo alle diverse riviste!!!!!
non posso che quotare
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE