Quoto è da guidare con i mezzi guantini di pelle traforata
e la sciarpettina??!!!!!!
Se ti fà piacere
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Magnifico lavoro Pietro, ottima idea quella di adottare le calottine trasparenti, vezzo non previsto di serie sulle 1300 Junior, ma ottenibili con sovraprezzo e che ci stanno da Dio!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Una curiosità...mi sembra di aver letto che il Duetto aveva anche una mascherina per l'alloggiamento dell'autoradio
quando quest'ultimo non veniva montato...è vero? e secondo: tu lo hai oppure aveva già l'autoradio che vediamo montata?
AR115.116.932 ha scritto:Magnifico lavoro Pietro, ottima idea quella di adottare le calottine trasparenti, vezzo non previsto di serie sulle 1300 Junior, ma ottenibili con sovraprezzo e che ci stanno da Dio!
Esteta ha scritto:Una curiosità...mi sembra di aver letto che il Duetto aveva anche una mascherina per l'alloggiamento dell'autoradio
quando quest'ultimo non veniva montato...è vero? e secondo: tu lo hai oppure aveva già l'autoradio che vediamo montata?
si aveva una mascherina con la scritta pininfarina insieme al logo alfa romeo...........se non erro
la mia invece aveva montato un autoradio tedesca che non funzionava ,oltre ad essere bruttarella
ora è cambiato un pochino l'interno eh!?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la vita è un lampo ........cogli l'attimo! spider junior 1300 coda lunga 1968 bianco
G T junior 1300 scalino 2° serie 1970 rosso
vespa 180 rally 1968 arancione
vespa 150 GL 1963 beige
vespa125 primavera et3 1981
Vespa p200e 1980
vespa 125 GTR 1970 acquamarina
vespa 50 R 1974 giallo ocra
velosolex1968 nero
AR115.116.932 ha scritto:Magnifico lavoro Pietro, ottima idea quella di adottare le calottine trasparenti, vezzo non previsto di serie sulle 1300 Junior, ma ottenibili con sovraprezzo e che ci stanno da Dio!
..non lo sapevo.. erano opzionali al momento dell'ordine o si prendevano come aftermarket?
Esteta ha scritto:Una curiosità...mi sembra di aver letto che il Duetto aveva anche una mascherina per l'alloggiamento dell'autoradio
si aveva una mascherina con la scritta pininfarina insieme al logo alfa romeo...........se non erro
la mia invece aveva montato un autoradio tedesca che non funzionava ,oltre ad essere bruttarella
ora è cambiato un pochino l'interno eh!?
da un certo amerio,lui tratta solo autoradio e qualche strumento ,comunque è presente sulla "nanovella"
sulla voce autoradio..........ed'è anche una persona seria.
la vita è un lampo ........cogli l'attimo! spider junior 1300 coda lunga 1968 bianco
vespa 150 GL 1963 beige
Vespa p200e 1980
velosolex1968 nero
pyter61 ha scritto:ragazzi ,oggi l'ho assicurata poi sono andato a prenderla dall'ekettrauto ............e senza sedili sono partito per casa GODURIIIIAAAAAAA!!!!!!!!!!!
L'ho sentito il Pietro: era carico come una molla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
pyter61 ha scritto:ragazzi ,oggi l'ho assicurata poi sono andato a prenderla dall'ekettrauto ............e senza sedili sono partito per casa GODURIIIIAAAAAAA!!!!!!!!!!!
questa mattina ho portato la piccola dal sellaio..............................goduriaaaaaaaa,per la prima volta gli ho fatto fare i 100 all'ora va che è una meraviglia!!!!!!! poi senza sedili ..............sembra di guidare una f1.........sballoooooooooo!!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vespa 150 GL 1963 beige
Vespa p200e 1980
velosolex1968 nero