Il solito Giacalustra!!!!TOPOSSO ha scritto:Mi sono svegliato piu' o meno due ore fa'.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però !!!!! deve essere stata secca !!!TOPOSSO ha scritto:Mi sono svegliato piu' o meno due ore fa'.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi dir nulla...., tutta la sera acqua, acqua e solo acqua!!!!!!!mali_74 ha scritto:Però !!!!! deve essere stata secca !!!TOPOSSO ha scritto:Mi sono svegliato piu' o meno due ore fa'.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Non mi dir nulla...., tutta la sera acqua, acqua e solo acqua!!!!!!!mali_74 ha scritto:Però !!!!! deve essere stata secca !!!TOPOSSO ha scritto:Mi sono svegliato piu' o meno due ore fa'.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero' era gassata!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:Il mio week inizia già oggi !!!!![]()
![]()
![]()
Unico problema è che Rita mi ha fatto un elenco di lavoretti da fare che è molto meglio andare a fare il Giacalustra al lavoro !!!![]()
![]()
![]()
Come sempre!!mali_74 ha scritto:Il mio week inizia già oggi !!!!![]()
![]()
![]()
Unico problema è che Rita mi ha fatto un elenco di lavoretti da fare che è molto meglio andare a fare il Giacalustra al lavoro !!!![]()
![]()
![]()
inventati un trasloelevatore rotto!mali_74 ha scritto:Il mio week inizia già oggi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu ti presenti sul Forum alle 23,30 chiedendo dove sono i Giacalustra domenicali??????JacoQV ha scritto:dove sono finiti tutti i giacalüstra domenicali?
Lungo e disteso a lettoBatalf ha scritto:![]()
![]()
è arrivato lungo ...
![]()
![]()