AR115.116.932 ha scritto:Tra un po' scatta la giacalüstrescion....

AR115.116.932 ha scritto:Tra un po' scatta la giacalüstrescion....
Idem anche per me, la moglie al lavoro il sole che faceva capolino fra una nuvola ed un'altra e io tutto il pomeriggio in giro con la ma adorata vespetta!!!!mali_74 ha scritto:Ieri è stata dura anche per me ......![]()
Prima in giro duettato e poi vespato !!!!![]()
Giornata finita come nelle migliori tradizioni con un super aperitivo che si è protratto fino alle 23:00 !!!
Amici è veramente un lavoro faticoso fare il Giacalustra !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:[
Idem anche per me, la moglie al lavoro il sole che faceva capolino fra una nuvola ed un'altra e io tutto il pomeriggio in giro con la ma adorata vespetta!!!!![]()
![]()
![]()
Mi sembrava di essere tornato ragazzino!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che la devi tirare fuori !!!!AR115.116.932 ha scritto:Porca miseria la mia PK è sempre la, la dovrei tirare fuori!
Sarebbe ora di provvedere ......giomartello ha scritto:Io non ho mai avuto una Vespa....![]()
![]()
Già devo far digerire a mia moglie le auto, se comincio anche con le Vespe siamo a posto!!!!mali_74 ha scritto:Sarebbe ora di provvedere ......giomartello ha scritto:Io non ho mai avuto una Vespa....![]()
![]()
giomartello ha scritto:Già devo far digerire a mia moglie le auto, se comincio anche con le Vespe siamo a posto!!!!mali_74 ha scritto:Sarebbe ora di provvedere ......giomartello ha scritto:Io non ho mai avuto una Vespa....![]()
![]()
![]()
matteo com'è sta 50 special?mali_74 ha scritto:Certo che la devi tirare fuori !!!!AR115.116.932 ha scritto:Porca miseria la mia PK è sempre la, la dovrei tirare fuori!![]()
![]()
![]()
Sabato mi hanno offerto una 50 special ......![]()
![]()
![]()
Azz..... però ho scoperto che non è possibile omologarla per due....![]()
Se sono costruite prima del '99 non si può !!!![]()
![]()
Peccato era molto bella ed il proprietario chiede 800,00 euri ..... che con i prezzi che senti in giro non è nulla.....
Ma come faccio con la Rita ?![]()
![]()
![]()
Beh ..... pensandoci bene .... potrei prenderla ....![]()
![]()
![]()
vabbè la mia era ferma da 9 anni e pulita la candela alla seconda pedalata è partitamali_74 ha scritto:La vespa è bella ..... è ferma da un po ......![]()
![]()
Capito come lavora il "salutista"????mali_74 ha scritto:Qualcuno parlava di pane e salame ......![]()
![]()
![]()
Come direbbe un noto personaggio che frequenta questo forum :
FATTI NON PUGNETTE !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me rangio .........giomartello ha scritto: Capito come lavora il "salutista"????![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Ahhhhhh che spettacolo queste sono i veri sapori del gusto pieno della vita....tavolona di Euro Pallets, tovaglia di carta, bottiglia di vino e pan e salam!!!! CHE SPETAQUAL!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:AR115.116.932 ha scritto:Ahhhhhh che spettacolo queste sono i veri sapori del gusto pieno della vita....tavolona di Euro Pallets, tovaglia di carta, bottiglia di vino e pan e salam!!!! CHE SPETAQUAL!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()