JacoQV ha scritto:"salutista" perché saluta la dieta![]()

Io ho salvato anche questo....

JacoQV ha scritto:"salutista" perché saluta la dieta![]()
Si hai ragione , anche secondo me !!!AR115.116.932 ha scritto:E fate anche bene sono i veri gusti della vita!
sicuamente avrà fatto lo sborone......AR115.116.932 ha scritto:Azzzzzz...una 430 Scuderia...questo ha dato gas e la cavalleria lo ha fatto frullare!!!!
2TTO ha scritto:sicuamente avrà fatto lo sborone......AR115.116.932 ha scritto:Azzzzzz...una 430 Scuderia...questo ha dato gas e la cavalleria lo ha fatto frullare!!!!
hai visto lui con il giubbetto ferrari davanti al poliziotto? mi immagino la scena......
AR115.116.932 ha scritto:ti ricorstruisco la scena il Poliziotto gli stà dicendo:
Le Ztava conducendo a veocità oltre il limite conZentito, è in contravvenzione, e deve anche corriZpondere la cifra relativa al coZto del recupero del veicolo incidentato, oltre ai danni alla circolazione che per colpa Zua è riZultata perturbata nel corZo dell'intera mattinata!!!
E il tipo:
Ach Seisse...dann jetzt ich habe zu viel geld zahlbar....seisser strasse mit regen und seisser ferraren typische italienisher auto....ich mit meine mormale Vw GOLF RZweiundreisich fahren mit regen und kein problemen!!!!!!Dann jetzt diese Schwitzer polizeiMann mi fare ein grosse Kulen!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io aggiungo hai del culo che non ti hanno beccato i Poliziotti dei Grigioni, con quelli non si scherza per niente!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ghid ha scritto:il fratello di Stefandan ha perso i capelli da quando la GT Junior è entrata in famiglia!
TOPOSSO ha scritto:ghid ha scritto:il fratello di Stefandan ha perso i capelli da quando la GT Junior è entrata in famiglia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ghid ha scritto:il fratello di Stefandan ha perso i capelli da quando la GT Junior è entrata in famiglia!