Caxxo! Dall'ufficio subito.it non lo vedoJacoQV ha scritto:questa è una biscione per sergio105!





Che colore è? eh? eh? eh?
Caxxo! Dall'ufficio subito.it non lo vedoJacoQV ha scritto:questa è una biscione per sergio105!
Un classicoJacoQV ha scritto:è vinaccia!
non il prugna butà ad cioc, quello più scuro!![]()
interno in panno bianco con fianchetti similpelle nero.
sembra bella, interessante anche la 75 evo seminascosta davanti ....
prendi questa e la rivernici!sergio105 ha scritto:Un classicoJacoQV ha scritto:è vinaccia!
non il prugna butà ad cioc, quello più scuro!![]()
interno in panno bianco con fianchetti similpelle nero.ma io la voglio indaco
![]()
Il ragazzo c'ha l'occhio lungo...peccato la mascherina della seconda serie...forse un tuning...Batalf ha scritto:sembra bella, interessante anche la 75 evo seminascosta davanti ....
Codice: Seleziona tutto
La macchina non è perfetta ma la carrozzeria non ha bisogno di grossi interventi, una lucidata e dovrebbe essere a posto. Ho dovuto oscurare le targhe su richiesta della proprietaria. Ti scrivo quali sono i difetti così fai prima ad individuarli. I fondi non sono riuscito a fotografarli, la macchina è troppo giù a causa delle gomme bucate, i cerchi sembrano messi bene, non c' è ruggine, almeno in superficie. Il difetto più evidente sta nelle guarnizioni del cristallo e del lunotto, come vedi c' è una specie di silicone e del nastro isolante nero, forse entrava acqua, le guarnizioni non sembrano rovinate, però chissà, non si vede bene. Il serbatoio e il vano ruota di scorta non sembrano rovinati, buchi non se ne vedono. Gli interni sono messi bene, i pannelli delle portiere credo basti pulirli, sono piatti e non ingobbati dall' umidità. I sedili posteriori sono in ottimo stato, niente strappi o macchie, una spolverata e tornano nuovi, su quelli anteriori ci sono due foderine e non so se sono macchiati. La moquette è macchiata in più punti e un pò consumata vicino al pedale acceleratore. Il motore a occhio è ben messo ma non ho potuto mettere in moto la Giulia. Sulla plancia vedrai che l' ex proprietario ha fatto montare delle levette. La macchina dovrebbe avere solo 109012 Km perchè la figlia del proprietario mi ha detto che di strada la Giulia non ne ha percorsa molta. Sulla Plancia ci sono , vicino la spia del freno a mano, una levetta che credo sia il pulsante per spruzzare l' acqua sul cristallo, poi sotto la placca radio ci sono tre levette che sono clacson, luci di posizione e luci di emergenza e un interruttore nero che è il comando del gas. Nel baule si nota il bombolone dell' impianto a gas, le mòlle reggono bene il portellone che non scende quando è aperto. Non c' è ruggine all' interno del baule. Si nota dietro i sedili posteriori lo stop aggiunto. Sulla cornice cromata del cristallo, agli angoli, ci sono due piccoli fori che non so a che servono. Le guarnizioni delle portiere sono in ottimo stato e cosa ancor più ottima è che le portiere sotto non sono arrugginite, si vede nelle foto che le guarnizioni sono in ottimo stato e che le canaline dove passano sono intatte. Forse mi è sfuggito qualcosa ma tanto ci sono le foto. Il punto forte di questa Giulia è la carrozzeria che non ha ruggine, almeno io non ne ho trovata, nella descrizione di qualche giorno fa scrissi ce c'erano due piccoli punti di ruggine vicino alla targa posteriore ma per fortuna ho ricordato male perchè i punti di ruggne non ci sono. Fammi sapere che ne pensi. Ciao.
Codice: Seleziona tutto
Sulla Plancia ci sono , vicino la spia del freno a mano, una levetta che credo sia il pulsante per spruzzare l' acqua sul cristallo, poi sotto la placca radio ci sono tre levette che sono clacson, luci di posizione e luci di emergenza e un interruttore nero che è il comando del gas.
Onestamente pensavo meno Luigi. Secondo me quei soldi si possono anche spendere, ma solo dopo aver verificato che i fondi siano buoni e che il motore giri.ar75 ha scritto:Ciao Gio`
Il prezzo si aggira sui 3'000.- Euri + o -
Quoto Gio`giomartello ha scritto: Onestamente pensavo meno Luigi. Secondo me quei soldi si possono anche spendere, ma solo dopo aver verificato che i fondi siano buoni e che il motore giri.