ar75 ha scritto:Ragazzi......non so voi ma a me questa canzone emoziona moltissimo.....sarà perchè
mi ricorda la mia gioventu`,sarà perchè il commissario Giraldi ovvero Tomas Milian è uno dei miei
attori preferiti .... mamma mia quanto è bella Viola Valentino
AR115.116.932 ha scritto:E adesso mentre ascoltate questo pezzo fantastico, pensate alla cosa che preferite, godetevela, assaporatene il succo, il sapore che sprigiona, perchè la musica e il suono sublime di un motore, o anche esercitare una determinata azione che non posso descrivere dettagliatamente qui, anche per non entrare in particolare intimità sono cose che sprigionano sapori!
Ebbene mentre immaginate quello che vi piace e vi godete il sapore che sprigiona, ascoltatevi questo pezzo che a me piace davvero molto, ma si sa io sono un mezzo suonato, che ama la musica Heavy Metal....loro sono i Metallica, il pezzo è Nothing else matter:
Gli U2 sono nell'olimpo della musica. "The one" mi da i brividi.
Già, mio padre li ascolta molto spesso, con queste ci sono cresciuto... la mia preferita è proprio "Sunday bloody sunday", insieme a "With or without you"... il basso di quest'ultima è qualcosa di fenomenale...
che bella discussione.... io dipende dalla strada e dalla meta ma nella mia alfa ascolto principalmente:
strada di montagna a percorrenza medio-veloce, situazione rilassante
dire straits a manetta
quando invece si vuol fare i tamarri o semplicemente per rilassarsi nel traffico di città tiro su i finestrini e dance anni 90
ciò sfondato diverse casse e impianti con sta roba
TUTTO QUESTO PER DIRE CHE NON SOLO AMO LE ALFA DI UN TEMPO MA PURE IL TEMPO IN CUI VIVEVANO ESSE!! chiaramente una 33 sw anni 90 con su truzzame anni 90 a manetta ma cosa c'è di piu divertente se sommiamo a tutto una bella strada asciutta e ricca di curve???
PS SONO UN PROFONDO ODIATORE DI QUELLA MER*A MODERNA DI HOUSE E COMPAGNIA!!!
vi siete fatti un bel cd con tutta questa musica??
bella ragà!!! un abbraccio alfista
Alfa Romeo 33 1.3 IE 4X4 Sport Wagon 1993
Alfa Romeo 33 1.5 TI 1987
Alfa Romeo 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro 1985
Fiesta 1.1 1982