Maledetta bestiaccia rara, sei tornato e non ti sei fatto sentire!!!!!! E poi ti fai anche vedere in atteggiamenti ambigui con un cammello!!!!! TRADITORE!!!!
renatino ha scritto:Eh si è vero....ho deciso...... basta ALFA ROMEO!! vendo tutto!!!
le Alfa sono troppo costose........adesso mi butto su quest'altro mezzo di locomozione!!!! Inquina di meno (forse....).....consuma di meno......però sputa di più!!!!!
Che bel duetto Renatino sei Grande!!!!!
Spider IV serie 1600
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24
Allora , Dici che sono due dromedari maschi diversamente avresti detto un dromedario e una dromedaria o due doromedarie. tecnicamente un bialbero. N°2 posti a sedere scapotato, si , il colore non è Alfa ma se gli metti uno scudetto e li colori rosso 530 potresti...
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
giuse55 ha scritto:Allora , Dici che sono due dromedari maschi diversamente avresti detto un dromedario e una dromedaria o due doromedarie. tecnicamente un bialbero. N°2 posti a sedere scapotato, si , il colore non è Alfa ma se gli metti uno scudetto e li colori rosso 530 potresti...
il colore degli interni è uguale a quello del mio duetto....
però a pensarci bene sulla mia macchina ci starebbero bene delle foderine in vero cammello....
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
giuse55 ha scritto:Allora , Dici che sono due dromedari maschi diversamente avresti detto un dromedario e una dromedaria o due doromedarie. tecnicamente un bialbero. N°2 posti a sedere scapotato, si , il colore non è Alfa ma se gli metti uno scudetto e li colori rosso 530 potresti...
il colore degli interni è uguale a quello del mio duetto....
però a pensarci bene sulla mia macchina ci starebbero bene delle foderine in vero cammello....
renatino ha scritto:Eh si è vero....ho deciso...... basta ALFA ROMEO!! vendo tutto!!!
le Alfa sono troppo costose........adesso mi butto su quest'altro mezzo di locomozione!!!! Inquina di meno (forse....).....consuma di meno......però sputa di più!!!!!
quello che non mi è chiaro, è che animale sia quello con la camicia che ti tiene al guinzaglio?????!!!!
quello che non mi è chiaro, è che animale sia quello con la camicia che ti tiene al guinzaglio?????!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:Durante una vacanza in Tunisia, mi rifiutai di fare la passeggiata col cammello a causa della puzza; qualche giorno dopo presi un taxi tunisino per andare al Casinò, con gli interni tutti in pelliccia: la puzza di cammello sembrava Chanel n°5 confrontata al fetore pestilenziale che si respirava nel taxi!!!
W LE VACANZE SULL'ADRIATICO!!!!!!!!!!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7