Complimentissimi!!!! Anche gli interni davvero splendidi!
Mi esalto sempre quando vedo "riordinare" così bene un'Alfa Berlina

Se fossi in te, se possibile, manterrei le meravigliose targhe MI......
sergio105 ha scritto:Che bel colore raro da trovare su una 1750![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimentissimi!!!! Anche gli interni davvero splendidi!
Mi esalto sempre quando vedo "riordinare" così bene un'Alfa Berlina![]()
![]()
![]()
Se fossi in te, se possibile, manterrei le meravigliose targhe MI......
sennò, prima di consegnare i documenti, fai fare i duplicati.Carlo ha scritto:Mille grazie Sergio; in effetti spero sia possibile radiarla dal PRA quando la immatricolero' in Sviezzera chidendo di tenere le targhe Mi.
Natralemnet userei le targhe CH per circolare ma le Mi le vorrei davvero tenere.
innanzitutto complimenti vivissimi, per il gran lavoro che hai fatto ,poi volevo sottolineare anche io la serietà e l'esperienza del sig amerio in fatto di autoradio d'epoca....anche io ne ho acquistate un paio per il restauro di un codatronca prima e poi di un osso..........Batalf ha scritto:per la radio posso consigliarti questa persona, io mi rivolsi a lui quando acquistai l' Autovox per il gt.
"Amerio Mauro Torino, tel. 011/748834, 339/2835244, autoradio di ogni tipo anni 50 - 60 - 70 restaurate con garanzia. Anche modelli rari e documentazione."
complimenti ancora per questo gioiello![]()
Ed e' di famiglia, e' il gt di mio suocero, comprato nuovo nel 1972 e ancora con lui dopo oltre 400'000 km!!!!!Batalf ha scritto:c'è poco da criticare, è stupenda. Vedo comunque che si trova in buona compagnia, le Alfa non mancano li![]()
400.000Km dimostrano l'estrema affidabilità di quei motori.Sarebbe un ottimo spunto per nuovo argomento da condividere. Il cielo del 1750 è venuto benissimo.Mi sforzo ma non trovo aggettivi diversi. Bellissima super superCarlo ha scritto:Ed e' di famiglia, e' il gt di mio suocero, comprato nuovo nel 1972 e ancora con lui dopo oltre 400'000 km!!!!!Batalf ha scritto:c'è poco da criticare, è stupenda. Vedo comunque che si trova in buona compagnia, le Alfa non mancano li![]()
Onestamente e' lui che mi ha insegnato ad apprezzare le auto d'epoca-
Mille grazie, davvero.giuse55 ha scritto:400.000Km dimostrano l'estrema affidabilità di quei motori.Sarebbe un ottimo spunto per nuovo argomento da condividere. Il cielo del 1750 è venuto benissimo.Mi sforzo ma non trovo aggettivi diversi. Bellissima super superCarlo ha scritto:Ed e' di famiglia, e' il gt di mio suocero, comprato nuovo nel 1972 e ancora con lui dopo oltre 400'000 km!!!!!Batalf ha scritto:c'è poco da criticare, è stupenda. Vedo comunque che si trova in buona compagnia, le Alfa non mancano li![]()
Onestamente e' lui che mi ha insegnato ad apprezzare le auto d'epoca-![]()
Se tutto va bene, la faccio debuttare, il 29 maggio, assieme al gt di mio suocero nella passeggiata organizzata qui in ticino dalla banca del sempione.Batalf ha scritto:spero che ci sarà occasione per vederla anche dal vivo Carlo![]()
in quell'occasione ce ne saranno delle belleCarlo ha scritto:Se tutto va bene, la faccio debuttare, il 29 maggio, assieme al gt di mio suocero nella passeggiata organizzata qui in ticino dalla banca del sempione.Batalf ha scritto:spero che ci sarà occasione per vederla anche dal vivo Carlo![]()