Sulle precedenti versioni, le FL83, (115) dotate di plance derivate dalle precedenti coda tronca (SII) le versioni equipaggiate con condizionatore d'aria erano ancora differenti ed erano dotate di un sottoplancia dedicato, oltre a bocchette specifiche dalle quali fuoriusciva esclusivamente aria fresca climatizzata...ecco alcune immagini di FL83 in versione USA:
Questa immagine pubblicitaria dell'epoca ritrae unan FL83 in versione americana si notino negli angoli tra plancia e tunnel le bocchette aggiuntive...
Dette bocchette non sono presenti in questa versione europea!
Ed ecco un esemplare USA arrivato in Italia, con condizionatore, si notano le bocchette supplettive e il sottoplancia specifico sotto al cassettino....
Ancora il tunnel con il comando specchi elettrici, nelle versioni usa e nella mia
erano alloggiati in questo modo, e i comandi vetri elettrici anch'essi previsti sulle US version e sulla mia
, manca il comando retronebbia non previsti nelle normative stradali USA....si notano le bocchette supplementari...e i comandi condizionatore al centro dove nelle normali figura il solo accendisigari!
Spero di esservi stato utile!
_________________
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI