La voglio originale ...... i motori elaborati sono solo grane .......JacoQV ha scritto:mali, tagliamo la testa al toro: ti vendo il mio px 125 con motore 175 a € 1.800 compresa la sella originale nuova + la yankee!![]()
![]()

La voglio originale ...... i motori elaborati sono solo grane .......JacoQV ha scritto:mali, tagliamo la testa al toro: ti vendo il mio px 125 con motore 175 a € 1.800 compresa la sella originale nuova + la yankee!![]()
![]()
Avete ragione entrambi in quanto la PX a mio avviso è un po come il IV serie.ghid ha scritto:giomartello ha scritto:
Se il discorso è meramente pratico, non ha senso parlare di Vespe d'epoca. Devi acquistare solo un mezzo che costi poco e vada bene. Come per l'auto moderna ad esempio a gpl.
Parlare di PX ha senso, secondo me. Perchè non ne dobbiamo parlare? Un PX è molto più affidabile di uno scooter moderno, a mio avviso ed è piacevole da guidare...
non c'è problema, trovo anche quello!La voglio originale ...... i motori elaborati sono solo grane .......
La Vespa non è uno scooter è L'unico vero e inimitabile scooter, è arte che si muove per strada, praticità, maneggevolezza e piacere di guida - nel genere - senza uguali. Tutti gli altri sono solo plastica, frullatori e fonte di rogne certe non appena non sono più nuovi!mali_74 ha scritto:Avete ragione entrambi in quanto la PX a mio avviso è un po come il IV serie.ghid ha scritto:giomartello ha scritto:
Se il discorso è meramente pratico, non ha senso parlare di Vespe d'epoca. Devi acquistare solo un mezzo che costi poco e vada bene. Come per l'auto moderna ad esempio a gpl.
Parlare di PX ha senso, secondo me. Perchè non ne dobbiamo parlare? Un PX è molto più affidabile di uno scooter moderno, a mio avviso ed è piacevole da guidare...
E' cioè già una scooter moderno.
Appunto !JacoQV ha scritto:il px è una vespa d'epoca quanto la è la mia 164, soprattutto se la prendi col miscelatore!
non c'è problema, trovo anche quello!La voglio originale ...... i motori elaborati sono solo grane .......
Straquotone intergalattico !!!!!marco1.6 ha scritto:
La Vespa non è uno scooter è L'unico vero e inimitabile scooter, è arte che si muove per strada, praticità, maneggevolezza e piacere di guida - nel genere - senza uguali. Tutti gli altri sono solo plastica, frullatori e fonte di rogne certe non appena non sono più nuovi!
che modello è quello che si vede in foto, tutto a destra, mezzo tagliato, color carta da zucchero ?JacoQV ha scritto:sono tutte in attesa di restauro!Batalf ha scritto:ce ne sono di veramente belle Jacopo, ma sono li in riparazione oppure vende anche ?JacoQV ha scritto:qualche scatto rubato all'officina
ci saranno state 5 o 6 faro basso, 50ini special e px di tutte le cilindrate come se piovesse, 2 super sport appena restaurate, pk...![]()
![]()
matteo attualmente px a prezzi umani (sotto i 1.500) non se ne trovano!![]()
Matteo, scusami...al distributore non vendono miscela....se la miscela la fa il verga quel motore ha vita breve, elaborato o no!mali_74 ha scritto:La voglio originale ...... i motori elaborati sono solo grane .......JacoQV ha scritto:mali, tagliamo la testa al toro: ti vendo il mio px 125 con motore 175 a € 1.800 compresa la sella originale nuova + la yankee!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marco1.6 ha scritto: La Vespa non è uno scooter è L'unico vero e inimitabile scooter, è arte che si muove per strada, praticità, maneggevolezza e piacere di guida - nel genere - senza uguali. Tutti gli altri sono solo plastica, frullatori e fonte di rogne certe non appena non sono più nuovi!
monazza ho preso il dosino apposta!Matteo, scusami...al distributore non vendono miscela....se la miscela la fa il verga quel motore ha vita breve, elaborato o no!
non saprei bat, si vede poco... magari qualche esperto sa riconoscerlo!he modello è quello che si vede in foto, tutto a destra, mezzo tagliato, color carta da zucchero ?
A questa variabile non avevo pensato ......ghid ha scritto:Matteo, scusami...al distributore non vendono miscela....se la miscela la fa il verga quel motore ha vita breve, elaborato o no!mali_74 ha scritto:La voglio originale ...... i motori elaborati sono solo grane .......JacoQV ha scritto:mali, tagliamo la testa al toro: ti vendo il mio px 125 con motore 175 a € 1.800 compresa la sella originale nuova + la yankee!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto: Ha questa variabile non avevo pensato ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi a breve il Verga venderà una vespa con motore grippato per 500 euri .....![]()
![]()
ah se lo dici tu... corro a buttare della sabbia nel serbatoioghid ha scritto:mali_74 ha scritto: Ha questa variabile non avevo pensato ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi a breve il Verga venderà una vespa con motore grippato per 500 euri .....![]()
![]()
Naaaaa...la porterà in officina e l'aspetterà un anno!![]()
(uè Verga, non offenderti, sai che è la verità!![]()
)
Da vedere così sembra una 125 primavera o ET3 .....Batalf ha scritto:
che modello è quello che si vede in foto, tutto a destra, mezzo tagliato, color carta da zucchero ?