Oggi nel tardo pomeriggio ero uscito un attimo in compagnia di Sergio105, e al mio ritorno chi mi trovo davanti????? Nientepopodimeno che il grande Ghid ed il mitico GianniAlfa!!!!!!!!!!!
E' stata davvero una gradita sorpresa!! Grazie ragazzi!!! Ovviamente è poi scattato l'aperitivo!!!!
Ecco una foto dei tre nel mio ufficio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
E pensare che dopo il "leggero aperitivo" i ragazzi si sono sobbarcati il viaggetto fino a Padova!!!!!
Ho faticato io a fare 10km per andare a vedere Cochi & Renato in quel di Saronno
Troppo simpatici altri 100 di questi incontri eh?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:E pensare che dopo il "leggero aperitivo" i ragazzi si sono sobbarcati il viaggetto fino a Padova!!!!!
Ho faticato io a fare 10km per andare a vedere Cochi & Renato in quel di Saronno
Tranquillo!!
ho guidato fino a Padova. Poi sono andato a Treviso, Rovigo e Firenze. Sono tornato con il sole....diciamo che gli aperitivi di NUNZIO non mi hanno aiutato molto...ondeggiavo fra la prima e la terza corsia!
sergio105 ha scritto: simpatici altri 100 di questi incontri eh?
VOLENTIERI!! La prossima volta prenotiamo un albergo lì però, così rimaniamo da Nunzio fino a notte
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Guido, i grandi siete tu e Gianni, che siete venuti fin dal Veneto e mi avete fatto una bella sorpresa!! Tenete però presente che la prossima volta non voglio scuse: dovete restare per cena!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:Guido, i grandi siete tu e Gianni, che siete venuti fin dal Veneto e mi avete fatto una bella sorpresa!! Tenete però presente che la prossima volta non voglio scuse: dovete restare per cena!!!!
PROMESSO!
Ragazzi la prossima volta fate uno squillo che ci sono anch'io !!!!