LADRI

TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Re: LADRI

Messaggio da TOPOSSO »

Fino ad un po' di tempo fa' tutti questi problemi non esistevano, sicurmente qualcuno pansera' male di me ma io non nascondo di dire il mio pensiero: TUTTI A CASA LORO!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Mah...... saranno 25 anni abbondanti che non salgo su una bici! :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

Bisognerebbe inserire nelle canne un paio di candelotti di dinamite ed un radiocomando, così appena ti ciulano la bici attivi il telecomando e.............vedi subito dove l'avevano portata e dal dna chi ha avuto la pensata di prendertela :evil:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
Yoda
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Yoda »

macmariomario ha scritto:Bisognerebbe inserire nelle canne un paio di candelotti di dinamite ed un radiocomando, così appena ti ciulano la bici attivi il telecomando e.............vedi subito dove l'avevano portata e dal dna chi ha avuto la pensata di prendertela :evil:
Bella! :lol: :lol: :lol:
Quod erat demonstrandum

Euclide
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

giomartello ha scritto:Mah...... saranno 25 anni abbondanti che non salgo su una bici! :lol: :lol:
esatto giò, questo è un buon metodo per non farsi rubare la bici. :lol:
phyton
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da phyton »

Yoda: produci accurata documentazione fotografica, fai la denuncia del furto all'autorità e poi fai causa al Comune chiedendo i danni per il valore della bicicletta: è anche colpa delle loro rastrelliere smontabili se te l'hanno ciuffata!!
:rr: Monty Phyton Forever :rr:
Yoda
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Yoda »

phyton ha scritto:Yoda: produci accurata documentazione fotografica, fai la denuncia del furto all'autorità e poi fai causa al Comune chiedendo i danni per il valore della bicicletta: è anche colpa delle loro rastrelliere smontabili se te l'hanno ciuffata!!
Sto provvedendo :)
Va detto che queste rastrelliere sono sparse per tutta la città... :(
Oggi sono stato da un rivenditore per comprarne un'altra, da pochi euro ovviamente ;) mi ha detto che è una causa persa, perché girano con dei flessibili o piccole seghe circolari a batteria che occupano poco spazio con i quali tagliano tutto :shock:

Nel mio caso avranno avvuto un avvitatore/svitatore automatico Black & Decker :lol: :cry: :cry: :cry:
Quod erat demonstrandum

Euclide
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

Yoda ha scritto: Nel mio caso avranno avvuto un avvitatore/svitatore automatico Black & Decker :lol: :cry: :cry: :cry:
Professionisti :lol:
marco1.6
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da marco1.6 »

TOPOSSO ha scritto:Fino ad un po' di tempo fa' tutti questi problemi non esistevano, sicurmente qualcuno pansera' male di me ma io non nascondo di dire il mio pensiero: TUTTI A CASA LORO!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispetto il tuo pensiero, ma la realtà - che piaccia o meno - è questa. Nessuno, per determinato che sia, è così potente da poter cambiare la storia. Occorre solo il buon senso di tutti - dal singolo citadino alle massime istituzioni - perchè le cose funzionino al meglio.

Stamattina mi sono informato per cambiare il sistema sound della Multipla: ho deciso che anzichè cambiare in blocco l'autoradio montandone una con frontalino, elaborerò quella originale aggiungendo componenti "nascosti" per avere qualche probabilità in più di non farmela aprire. Se poi l'apriranno ugualmente, ci penserà l'assicurazione (per il danno economico, mentre il giramento di zebedei non c'è nessuna soluzione! :lol: ).
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Attaccaci un cavo da 460 V e 200 A e poi una paletta per raccogliere la cenere :mrgreen:

Immagine
marco1.6
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da marco1.6 »

macmariomario ha scritto:Attaccaci un cavo da 460 V e 200 A e poi una paletta per raccogliere la cenere :mrgreen:
Va a finire che mi dimentico di disattivarlo prima di salire in macchina e ci resto attaccato io.....! :lol:
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Discorso a rischio amici. Parliamo dei furti, non dei ladri. ;)
Altrimenti attacco io e il bannaggio sarebbe inevitabile e meritato. :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Anche io! :|
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

marco1.6 ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Fino ad un po' di tempo fa' tutti questi problemi non esistevano, sicurmente qualcuno pansera' male di me ma io non nascondo di dire il mio pensiero: TUTTI A CASA LORO!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispetto il tuo pensiero, ma la realtà - che piaccia o meno - è questa. Nessuno, per determinato che sia, è così potente da poter cambiare la storia. Occorre solo il buon senso di tutti - dal singolo citadino alle massime istituzioni - perchè le cose funzionino al meglio.

Stamattina mi sono informato per cambiare il sistema sound della Multipla: ho deciso che anzichè cambiare in blocco l'autoradio montandone una con frontalino, elaborerò quella originale aggiungendo componenti "nascosti" per avere qualche probabilità in più di non farmela aprire. Se poi l'apriranno ugualmente, ci penserà l'assicurazione (per il danno economico, mentre il giramento di zebedei non c'è nessuna soluzione! :lol: ).
Hai pienamente ragione, non lo metto in dubbio!! :ugeek: :ugeek: Pero' dimmi tu se e' vita questa........ :?: :?: :?: Ormai invece che andare avanti stiamo andando indietro come i gamberi!!! :evil: :evil: :evil: Un tempo dietro le sbarre ci andavano i delinquenti, oggi giorno dietro le sbarre ci siamo noi che ci dobbiamo barricare in casa con inferriate ed allarmi vari per vivere tranquilli!!!! :o :o :o E' un vero schifo!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

Questo argomento è veramente un nervo scoperto. Onestamente non ricordo quante volte hanno aperto i miei mezzi da lavoro per ripulirli delle attrezzature. Ormai ho messo tutto in conto . Mi è pure capitato in una occasione di scoprire il colpevole. In quella circostanza era un malato terminale e i carabinieri non potevano far niente.Mio fratello ha subito il furto della macchina . Essendo agente di commercio aveva nel cofano un campionario di materiale medico di notevole valore. Beccati i ladri in flagranza di reato (smontavano la macchina)il processo si è svolto per direttissima due giorni dopo. Convocati in tribunale mio fratello e i ladri dopo l'udienza sono usciti e andati via insieme . I ladri condannati con la condizionale ,mio fratello si è pagato i danni. Non vorrei essere troppo cattivo, ma se almeno ci fosse la certezza che se compi un reato e becchi un anno e te lo fai tutto... e magari risarcisci il danneggiato con la paga che ti danno in carcere.... Lasciamo perdere :cry: :cry:
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... lick=title

per rimanere in tema di bici rubate :evil:

Immagine
Rispondi