Bella!macmariomario ha scritto:Bisognerebbe inserire nelle canne un paio di candelotti di dinamite ed un radiocomando, così appena ti ciulano la bici attivi il telecomando e.............vedi subito dove l'avevano portata e dal dna chi ha avuto la pensata di prendertela
Sto provvedendophyton ha scritto:Yoda: produci accurata documentazione fotografica, fai la denuncia del furto all'autorità e poi fai causa al Comune chiedendo i danni per il valore della bicicletta: è anche colpa delle loro rastrelliere smontabili se te l'hanno ciuffata!!
Rispetto il tuo pensiero, ma la realtà - che piaccia o meno - è questa. Nessuno, per determinato che sia, è così potente da poter cambiare la storia. Occorre solo il buon senso di tutti - dal singolo citadino alle massime istituzioni - perchè le cose funzionino al meglio.TOPOSSO ha scritto:Fino ad un po' di tempo fa' tutti questi problemi non esistevano, sicurmente qualcuno pansera' male di me ma io non nascondo di dire il mio pensiero: TUTTI A CASA LORO!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va a finire che mi dimentico di disattivarlo prima di salire in macchina e ci resto attaccato io.....!macmariomario ha scritto:Attaccaci un cavo da 460 V e 200 A e poi una paletta per raccogliere la cenere
Hai pienamente ragione, non lo metto in dubbio!!marco1.6 ha scritto:Rispetto il tuo pensiero, ma la realtà - che piaccia o meno - è questa. Nessuno, per determinato che sia, è così potente da poter cambiare la storia. Occorre solo il buon senso di tutti - dal singolo citadino alle massime istituzioni - perchè le cose funzionino al meglio.TOPOSSO ha scritto:Fino ad un po' di tempo fa' tutti questi problemi non esistevano, sicurmente qualcuno pansera' male di me ma io non nascondo di dire il mio pensiero: TUTTI A CASA LORO!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stamattina mi sono informato per cambiare il sistema sound della Multipla: ho deciso che anzichè cambiare in blocco l'autoradio montandone una con frontalino, elaborerò quella originale aggiungendo componenti "nascosti" per avere qualche probabilità in più di non farmela aprire. Se poi l'apriranno ugualmente, ci penserà l'assicurazione (per il danno economico, mentre il giramento di zebedei non c'è nessuna soluzione!).