Mia personale recensione:
-va' dovunque basta che la neve/fango non sia alto + di 2 spanne perchè poi toccano i differenziali/la pancia ecc e non ti muovi più
-non fare entrare sporco nella zona dell'innesto a mano perchè se devi inserirlo non entra , estrarlo non esce + fino allo sghiacciamento della zona
- portati un'autocisterna perchè ha serbatoio piccolo ( per via della trazione posteriore inseribile ) e consuma come un V8
- viaggia con i finestrini aperti perchè se s'appanna dentro con l'impianto di areazione di serie aspetti 2 giorni per poter vedere fuori dal vetro
-impianto elettrico: ( almeno le nostre ) il 50% ha dovuto subire interventi dell'elettrauto
- rumore elevato
-scomoda almeno per le taglie grosse come le mie ( sei praticamente attaccato alla porta con gamba e spalla sin ) un collega piuttosto alto dopo un dritto sulla strada umida da Villa d'Agri a Viggiano ( PZ ) e contatto con una ruota di un cammion lo hanno estratto i pompieri e si è rotto la gamba sin
- mal di schiena assicurato per la rigidità delle sospensioni
-baule non ci sta' un cavolo
continuo???
Compratela ed usatela davvero poi mi saprete dire............ poi se una vettura viene comprata ed usata per quello che è fatta, molto probabilmente sarà una vettura azzeccata, se invece la concepisci per il deserto e la usi al polo probabile che difetti ne abbia più d'uno.
Topo hai il mio sostegno

mountanbike piuttosto che panda