Alla faccia di chi va in SUV

macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: Alla faccia di chi va in SUV

Messaggio da macmariomario »

Panda 4x4 vecchio tipo ne ho guidate tante perchè la mia azienda in Basilicata ha quelle specie d'inverno dove ci vengono montate le gomme da neve.
Mia personale recensione:
-va' dovunque basta che la neve/fango non sia alto + di 2 spanne perchè poi toccano i differenziali/la pancia ecc e non ti muovi più
-non fare entrare sporco nella zona dell'innesto a mano perchè se devi inserirlo non entra , estrarlo non esce + fino allo sghiacciamento della zona
- portati un'autocisterna perchè ha serbatoio piccolo ( per via della trazione posteriore inseribile ) e consuma come un V8
- viaggia con i finestrini aperti perchè se s'appanna dentro con l'impianto di areazione di serie aspetti 2 giorni per poter vedere fuori dal vetro
-impianto elettrico: ( almeno le nostre ) il 50% ha dovuto subire interventi dell'elettrauto
- rumore elevato
-scomoda almeno per le taglie grosse come le mie ( sei praticamente attaccato alla porta con gamba e spalla sin ) un collega piuttosto alto dopo un dritto sulla strada umida da Villa d'Agri a Viggiano ( PZ ) e contatto con una ruota di un cammion lo hanno estratto i pompieri e si è rotto la gamba sin
- mal di schiena assicurato per la rigidità delle sospensioni
-baule non ci sta' un cavolo
continuo???

Compratela ed usatela davvero poi mi saprete dire............ poi se una vettura viene comprata ed usata per quello che è fatta, molto probabilmente sarà una vettura azzeccata, se invece la concepisci per il deserto e la usi al polo probabile che difetti ne abbia più d'uno.

Topo hai il mio sostegno :mrgreen:

mountanbike piuttosto che panda :thuml:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Chiedi a Carlo se è contento della sua!!!

Poi parli della Panda vecchia progetto datato 1979!!!!!

Se i SUV fossero così datati li puoi cacciare giù per il cesso...anzi non serve, sono gia cessi loro!!!! :cani: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Comprane una ed usala tutti i giorni e poi dimmi come scendi la sera................ perfino Tu compreresti un SUV :D

Immagine
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Quella dei miei che è a base 4X4 l'ho usata per una settimana tutti i giorni e mi ci sono trovato benone!

E' perfino comoda!

Certo l'unico SUV col quale andrei in giro è questo meraviglioso 190-48 Special tirato a lucido:

Immagine
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

La Panda 4x4 è una gran macchina. E' ovvio che non la deve comperare un rappresentante per farci 500 km al giorno.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

macmariomario ha scritto:Panda 4x4 vecchio tipo ne ho guidate tante perchè la mia azienda in Basilicata ha quelle specie d'inverno dove ci vengono montate le gomme da neve.
Mia personale recensione:
-va' dovunque basta che la neve/fango non sia alto + di 2 spanne perchè poi toccano i differenziali/la pancia ecc e non ti muovi più
-non fare entrare sporco nella zona dell'innesto a mano perchè se devi inserirlo non entra , estrarlo non esce + fino allo sghiacciamento della zona
- portati un'autocisterna perchè ha serbatoio piccolo ( per via della trazione posteriore inseribile ) e consuma come un V8
- viaggia con i finestrini aperti perchè se s'appanna dentro con l'impianto di areazione di serie aspetti 2 giorni per poter vedere fuori dal vetro
-impianto elettrico: ( almeno le nostre ) il 50% ha dovuto subire interventi dell'elettrauto
- rumore elevato
-scomoda almeno per le taglie grosse come le mie ( sei praticamente attaccato alla porta con gamba e spalla sin ) un collega piuttosto alto dopo un dritto sulla strada umida da Villa d'Agri a Viggiano ( PZ ) e contatto con una ruota di un cammion lo hanno estratto i pompieri e si è rotto la gamba sin
- mal di schiena assicurato per la rigidità delle sospensioni
-baule non ci sta' un cavolo
continuo???

Compratela ed usatela davvero poi mi saprete dire............ poi se una vettura viene comprata ed usata per quello che è fatta, molto probabilmente sarà una vettura azzeccata, se invece la concepisci per il deserto e la usi al polo probabile che difetti ne abbia più d'uno.

Topo hai il mio sostegno :mrgreen:

mountanbike piuttosto che panda :thuml:
Grazie Mac del tuo appoggio :thuml: :thuml: :thuml: Tanto non ci riescono a convincermi a comprare una pandozza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Fai bene a non farTi convincere..............io non scambierei mai un pandino con un X3; dicano pure quello che vogliono ma in cuor loro non so' se ne sono convinti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

credo che Federico abbia un X5 o un ML in garage, mi apposterò di fronte a casa sua e svolgerò indagini.......... chissà che non salti fuori anche una 911 :mrgreen:

magari gli vendo il boxster :lol:

Immagine
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

No Mac, il Fede in garage ha una X6 con i cerchi da 20 ma non la tira mai fuori perche' sta' aspettando che esca il suv dell'alfa romeo!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Comunque e' chiaro che lui come tipo di vettura ama i suv!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sarotom
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da sarotom »

.....ma se tutto l'inverno non ha fatto altro che montare e smontare catene alla 156 sopra un metro di neve.....poverino. che calunniatori che siete....!!!!!!!!! :o :o 8-) :lol:
duetto Q.V. 2000 del 89.rosso.
GT junior 1300 del 74 testa di moro
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Lo racconta a noi per fare la vittima ma la verita' e' che e' stato visto svariate volte sulla sua X6 nuova fiammante in giro per Bazzano!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi