Termine volgare, in uso solitamente tra elementi giacalustrosi e particolarmente MALIziosi.
L'azione del cannellare consiste nel dargli giù ripetutamente, per un tempo più o meno prolungato e con azione alternativamente decisa e delicata, alla compagna di turno.
Scopo principale del cannellare è il raggiungimento, meglio se all'unisono, del reciproco compiacimento sessuale.
A volte usato anche come azione punitiva nei confronti della donna (in casi sporadici anche dell'uomo...) con conseguente soddisfazione esclusiva della parte cannellante.
...........................
Sei troppo forte Sergio !!!!
Non riesco più a stare serio !!!!!
Termine volgare, in uso solitamente tra elementi giacalustrosi e particolarmente MALIziosi.
L'azione del cannellare consiste nel dargli giù ripetutamente, per un tempo più o meno prolungato e con azione alternativamente decisa e delicata, alla compagna di turno.
Scopo principale del cannellare è il raggiungimento, meglio se all'unisono, del reciproco compiacimento sessuale.
A volte usato anche come azione punitiva nei confronti della donna (in casi sporadici anche dell'uomo...) con conseguente soddisfazione esclusiva della parte cannellante.
...........................
Sei troppo forte Sergio !!!!
Non riesco più a stare serio !!!!!
E non ti sforzare! Che te ne frega?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:
Solo che il mio collega che c'è nell'altra stanza non riesce a capire ......ahahahahahahah !!!!
E' un quarto d'ora che ha un punto interrogativo enorme sulla testa .......
sergio105 ha scritto:
Solo che il mio collega che c'è nell'altra stanza non riesce a capire ......ahahahahahahah !!!!
E' un quarto d'ora che ha un punto interrogativo enorme sulla testa .......
Non capisce il termine cannellare?
Poverino................
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:Meno male che stasera mi faccio una cenetta in riva al lago in compagnia di una bella signorina che spero pure di cannellare via
I presupposti ci sono spero non vengano disattesi
Scusa Sergggggggg , mi spieghi il termine CANNELLARE !!!!!!
Da Wikipedia:
Pronuncia: cànnellaare.
Sergio, il professore dovevi fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:La Rita col bisteccone, il Matteo avrà ordinato un'insalata verde per fare bella figura, ma di nascosto s'era già sparato 3 panini col salame!!!
TOPOSSO ha scritto:Secondo me il Mali ordina una insalatina per risparmiare, cosi' con quello che mette da parte ci si compra il gt!!!
Mai messo da parte nulla ....... è un mio credo .... se ho cento lire piuttosto lo butto in un tombino prima di tornare a casa .... quella che risparmia è un'altra ...... ....... per fortuna ......
TOPOSSO ha scritto:Allora considerati fortunato, io ho la che non ha le mani bucate, ha dei crateri tipo un vulcano!!!! Mi spende anche quello che non ho......
Si si per carità meno male che che c'è la Rita !!!!
Anche se a lei non bisogna farlo sapere !!!!