La BXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
che spettacolo di macchina............. motore infinito (serie XU), confort di marcia pauroso.......spazio interno da ammiraglia!!!!!
è stata la mia fedele compagna per molto tempo!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Stamattina bell'aperitivo in piazza a Bazzano io, Zanno, the Really King con i nostri duetti che oramai ben conoscete, e questi amici con la loro LAFER MP, una vetturetta strana e simatica con circa 30 anni di vita, arrivata dal Brasile a Castelfranco Emilia nel 1989...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Nel pomeriggio, dopo aver montato i Ronal alla 75 di Zanello, siamo andati a Modena a visitare il museo e la collezione Stanguellini, ebbene vi dico che ho goduto, ho fatto delle foto rubate col cellulare e sono anche brutte ma non si potevae io ho agito ugualmente!!!
Ho anche chiesto il museo è visitabile e la cosa sa gia di raduno!!!
In maggio modena e motori è sempre piena di cose belle da vedere, in fondo io sono nato nella citta e nella terra di motori!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io causa studio non riesco ad avvistare più nulla...
fatta eccezione per questa Golf da buttare e una Maserati Quattroporte nuova presso un'officina al Bassanello (non Jacopo) anche questa da buttare e che non riesco a fotografare...
...e un raduno di domenica di Polizia e Carabinieri
a 500 metri dal mio ufficio c'è un concessionario Ferrari e Maserati con annessa officina, e quotidianamente mi capita di vedere parecchie Ferrari o Maserati, ma stamattina mi hanno superato, in fila: Ferrari F40 nera, Ferrari F50 e la rarissima Ferrari 288, conosciuto come GTO, la base della F40 !
Il mio telefonino le farebbe belle, ma era buio e le ho fatte di nascosto infatti non si poteva....purtroppo le ho mosse, io!!!
@esteta ti pregherei in questo topic, che è dedicato agli avvistamenti interessanti, di evitare, di mettere certa spazzatura, non penso che siano contenti di fottersi de Bytes per ospitare le foto di un golf immondo incidentato e altre porcate, seleziona un pelino di più dai!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."