criss ha scritto:Io invece sono stato al battesimo di mia nipote in qualità di padrino...ed in pratica sono lo zio.
ECCOLA QUA'...HA TRE MESI E SI CHIAMA GIULIA...UN NOME BEN AUGURANTE.
Che bella !!!!
Anche la mia nipotina si chiama Giulia !!!!
criss ha scritto:Io invece sono stato al battesimo di mia nipote in qualità di padrino...ed in pratica sono lo zio.
ECCOLA QUA'...HA TRE MESI E SI CHIAMA GIULIA...UN NOME BEN AUGURANTE.
Ma che bella bimba!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
AR115.116.932 ha scritto:Sono letteralmente pervaso dallo spirito del vero giacalüstra....ho il giacalüstramento piantato fisso nel cervello....
Sono venuto in ufficio con lo stereo a buco ascoltando "The final countdown" degli Europe...mah??
Direte voi....."Ti un SEMO"!!!!!
Amici , ormai il Fede è completamente andato !!!!
Lo abbiamo perso !!!!!
Domenica mi ha confessato di essere andato in giro con il duetto lercio. (nota :quello che per lui è lercio per me è pulitissimo )
Il problema è veramente grave !!!!!
AR115.116.932 ha scritto:NON E' GRAVE MATTEO E' UNA SCIAGURA!!!!!!
Forse ci sono margini di recupero .....almeno è conscio del suo stato ......
AR115.116.932 ha scritto:
Ma però va bene così mi sento bene saranno i fumi dei barbari di fronte a casa mia che entrano dalle mie finestre aperte per via del caldo!
AR115.116.932 ha scritto:Sono letteralmente pervaso dallo spirito del vero giacalüstra....ho il giacalüstramento piantato fisso nel cervello....
Sono venuto in ufficio con lo stereo a buco ascoltando "The final countdown" degli Europe...mah??
Direte voi....."Ti un SEMO"!!!!!
Amici , ormai il Fede è completamente andato !!!!
Lo abbiamo perso !!!!!
Domenica mi ha confessato di essere andato in giro con il duetto lercio. (nota :quello che per lui è lercio per me è pulitissimo )
Il problema è veramente grave !!!!!
AR115.116.932 ha scritto:NON E' GRAVE MATTEO E' UNA SCIAGURA!!!!!!
Il problema che il duetto è ancora così...l'alfetta è nell'angolino ferma da 15 gg....senza telo, ergo "peina id palvarr" a saun propia ciucà
Ma però va bene così mi sento bene saranno i fumi dei barbari di fronte a casa mia che entrano dalle mie finestre aperte per via del caldo!
ooooooohhhhh non si era mai vista una cosa simile l'importante è stare bene
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE