- un caro saluto all'amico arnold..................!
- questa è stata la mia prima bici seria , credo abbia contribuito molto a quella che adesso è diventata una passione x le cose belle ....!!!!
la prima bici pieghevole , bloccasterzo con chiave e freno posteriore a pedale, molti di voi ne sono certo, la ricorderanno, fine anni 60 , avrò avuto 10 anni circa , con lei facevo di tutto, dal portare a spasso le ragazzine al fuoristrada......ahahahahhahh !!!!
la mitica grandiosa "GRAZIELLA"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
duetto Q.V. 2000 del 89.rosso.
GT junior 1300 del 74 testa di moro
Anche io ne ho avuta una l'avevo tirata a lucido, colorata di nero con ruote da cross e senza parafanghi e carter catena, era l'asso delle impennate!!! bellissima!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Era spettacolare!!!!!! ne ho rivisto un paio di puntate di recente...in una c'era un pandino 4x4 che faceva dei numeri tipo deltona!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Io sognavo la saltafoss, quella con la sella lunga e gl ammortizzatori anteriori che funzionavano davvero!!!
Mai Avuta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
L'ho avuta io per molti anni.
Era fantastica con doppi ammortizzatori regolabili e freni a tamburo anteriori e posteriori.
Non ti dico che bello farsi le discese lungo l'argine del Po (purtroppo non ne avevamo altre...)..unico svantaggio era il peso...che però alla fine mi ha portato ad avere una maggiore muscolatura nelle gambe...
Altra cosa che ho sempre sognato le scarped della Kickers!!!
E quando si parla di telefilm non dimenticatemi stra trek e Magnum PI con la Ferrari 308!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
A proposito di giubbotti di pelle Schott che dalle mi parti imperversavano quando usci Top Gun, ne ho trovato uno un paio di anni fa' al foxtown.
Il negoziante non ci credeva che mi interessasse, forse non credeva piu' di riuscire a venderlo.
L'ho portato a casa x pochi franchi, solo che mi sento un po' fuori eta' per metterlo
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Carlo ha scritto:A proposito di giubbotti di pelle Schott che dalle mi parti imperversavano quando usci Top Gun, ne ho trovato uno un paio di anni fa' al foxtown.
Il negoziante non ci credeva che mi interessasse, forse non credeva piu' di riuscire a venderlo.
L'ho portato a casa x pochi franchi, solo che mi sento un po' fuori eta' per metterlo
non ti preoccupare..un mio amico è tornato poco tempo da da new york ed ha portatoa casa l'originale giubbotto dei top-gun a 850 $ in pelle.
Carlo ha scritto:A proposito di giubbotti di pelle Schott che dalle mi parti imperversavano quando usci Top Gun, ne ho trovato uno un paio di anni fa' al foxtown.
non ti preoccupare..un mio amico è tornato poco tempo da da new york ed ha portatoa casa l'originale giubbotto dei top-gun a 850 $ in pelle.
Mi consolo..... anche perche' l'ho pagato mollllto meno.
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
quello è mitico, troppo bello. Carlo non farti problemi e a meno che fuori non ci siano 30 °C mettilo tranquillamente .
La saltafossi pensa sia stata il sogno di tanti bambini anche a me piaceva un sacco, fino a che a casa è arrivata una
bella bici da corsa Legnano, verde con il cambio Campagnolo, sbavavo solo a guardarla ... pensate che ce l'ho ancora.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE