Passione Vespa!

Rispondi
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Passione Vespa!

Messaggio da 2TTO »

guarda cosa c'era a Monza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

2TTO ha scritto:guarda cosa c'era a Monza

Azz ....... potevano almeno usare un pulmino italiano ...... :puker: :puker: :puker:
Mali_74
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Straquoto, il Bulli è un catrame immondo con un motore ridicolo!

Molto meglio un bel romeo o un romeo II con il bialbero!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

AR115.116.932 ha scritto:Straquoto, il Bulli è un catrame immondo con un motore ridicolo!

Molto meglio un bel romeo o un romeo II con il bialbero!
:thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Mali_74
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

JacoQV ha scritto:ma quale motorino!
il giò a 14 anni già guidava una giulia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ovvio!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, conservo il mio Ciao e il Sì di mia moglie, entrambi fermi da una ventina d'anni...
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

ok ragazzi a questo punto è d'obbligo postare le foto dei motorini con i relativi proprietari .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
2000spiderveloce79
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da 2000spiderveloce79 »

Io il motorino non l'ho avuto, ma spesso ho guidato una 50 special (faro rettangolare) rossa che avevo rimediato insieme al mio coetaneo e vicino di casa... Quella Vespa fu il primo mezzo motorizzato sul quale potei mettere le mani in vita mia (eccetto i cambi d'olio al trattore del nonno)...
Ho guidato abbastanza spesso, quando avevo più o meno 15 anni, anche un'altra 50 special, bianca, di un compagno di classe del liceo, sul quale avevamo montato un 70 cc con espansione Proma... che bei tempi... avevamo iniziato a smontarla in un vecchio garage in centro a Cesena (forse proprio in quell'atmosfera un po' d'altri tempi ho iniziato ad appassionarmi al motorismo d'epoca...), poi ci eravamo spostati nel garage di casa sua (con sommo gaudio del sottoscritto, perchè veniva sempre sua sorella a vedere cosa combinavamo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )...
A 12 anni invece giravo per i campi col Bravo di mia madre... Ricordo a proposito un aneddoto: ero in giardino insieme al mio vicino di casa, alla ricerca di un metodo per scrostare dai depositi la marmitta, e volevamo tentare il vecchio metodo di riempirla di gasolio e dargli fuoco per bruciarli, ma non avevamo gasolio a portata di mano, bensì solo alcool... la botta che ne seguì fu così forte che tutto il vicinato venne a vedere, mentre per la fiammata io mi ero bruciato tutti i (pochi) peli della gamba sinistra... i depositi della marmitta invece erano rimasti tutti al loro posto :o :o :o :? :? :?
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Riaggiorno :

Marco 1.6 Piaggio vespa PX
Topolesso Piaggio vespa PX
AR......... Piaggio vespa PK (che non usa mai !!!!!!! :evil: :evil: :evil: )
JacoQV Piaggio vespa PX
Mali_74 Vespa VBB1T
Batalf Piaggio SI Europa bordeau, anno 1980
Duetto156 Piaggio Ciao '69
Giomartello Piaggio Ciao
Sergio105 Garelli VIP3 ....... super elaborato.....
Mali_74
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

2000spiderveloce79 ha scritto:... Ricordo a proposito un aneddoto: ero in giardino insieme al mio vicino di casa, alla ricerca di un metodo per scrostare dai depositi la marmitta, e volevamo tentare il vecchio metodo di riempirla di gasolio e dargli fuoco per bruciarli, ma non avevamo gasolio a portata di mano, bensì solo alcool... la botta che ne seguì fu così forte che tutto il vicinato venne a vedere, mentre per la fiammata io mi ero bruciato tutti i (pochi) peli della gamba sinistra... i depositi della marmitta invece erano rimasti tutti al loro posto :o :o :o :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: Queste erano le prime, importanti, esperienze!! :lol: :lol: :lol: :thuml:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

A me piacerebbe prendere un cinquantino quello tre marce col il fanale rotondo e la sella a banana!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

TOPOSSO ha scritto:A me piacerebbe prendere un cinquantino quello tre marce col il fanale rotondo e la sella a banana!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Vi risparmio la fin troppo facile battuta sulla sella a banana che tanto piace al Toposso.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:A me piacerebbe prendere un cinquantino quello tre marce col il fanale rotondo e la sella a banana!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Vi risparmio la fin troppo facile battuta sulla sella a banana che tanto piace al Toposso.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Il solito malpensante................... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Comunque mio caro Gio se la trovo tu sarai il primo a provarla!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

TOPOSSO ha scritto:
giomartello ha scritto:
Il solito malpensante................... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Comunque mio caro Gio se la trovo tu sarai il primo a provarla!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non ci salgo con la sella antitopa!! :lol: :lol:

Immagine

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Ma quale sella anti topa, :shock: :shock: :shock: :shock: si sincero, e' che se ci sali poi ci prendi gusto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

oggi da vero giacalüstra vespistico sono venuto in ufficio con il vespone :thuml:
frank1962
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da frank1962 »

Ci sono anche io, da 8 anni possiedo una Vespa et3 125 primavera dell'82. L'avevo presa per i tempi dell'università, ora l'ho riesumata da qualche mese per portarmi dalla stazione dei treni di Bellinzona fino al mio posto di lavoro: le mie gambe che non ce la facevano più ringraziano questo generoso 2 tempi.
2 settimane fa ha passato la revisione a Camorino al primo colpo, senza fargli niente
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

frank1962 ha scritto:Ci sono anche io, da 8 anni possiedo una Vespa et3 125 primavera dell'82. L'avevo presa per i tempi dell'università, ora l'ho riesumata da qualche mese per portarmi dalla stazione dei treni di Bellinzona fino al mio posto di lavoro: le mie gambe che non ce la facevano più ringraziano questo generoso 2 tempi.
2 settimane fa ha passato la revisione a Camorino al primo colpo, senza fargli niente
:thuml: :thuml:

benvenuto fra i vespisti allora :mrgreen:
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

TOPOSSO ha scritto:Ma quale sella anti topa, :shock: :shock: :shock: :shock: si sincero, e' che se ci sali poi ci prendi gusto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh la lààààà! Che buongustaio il Topox :thumr: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

]Riaggiorno :

Marco 1.6 Piaggio vespa PX
Topolesso Piaggio vespa PX
AR......... Piaggio vespa PK (che non usa mai !!!!!!! :evil: :evil: :evil: )
JacoQV Piaggio vespa PX
Mali_74 Piaggio Vespa VBB1T '61
Frank1962 Piaggio Vespa ET3 125 '82
Batalf Piaggio SI Europa bordeau, anno 1980
Duetto156 Piaggio Ciao '69
Giomartello Piaggio Ciao
Sergio105 Garelli VIP3 ....... super elaborato.....
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

sergio105 ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:Ma quale sella anti topa, :shock: :shock: :shock: :shock: si sincero, e' che se ci sali poi ci prendi gusto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh la lààààà! Che buongustaio il Topox :thumr: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Guarda caro Serrrrggggg che e' il Gio che se prova quella sella sicuramente ci prende gusto.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il topox e' alla vecchia maniera :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi