Un VigliaK end iniziato in apparenza male, venerdì sera mentre mi recavo a cena, un dannato cervo mi è sbucato all'improvviso davanti all'alfetta, che nonostante una frenata anche efficace a ruote bloccate non mi ha impedito, di centrarlo in pieno, a parte la targa piegata, e lo spoiler inferiore staccato sull'attacco al centro, e le lamiere sotto leggermente rientrate, che ho provveduto a tirare fuori io, non si è fatta nulla, se avessi avuto la Spider o la 156, spaccavo tutto, ma va bene così!
Dicevo appunto che il VigliaK end è andato poi bene sabato mattina a casa a montare il condizionatore, poi giro in rumby, caffe e sayanate in castello, con amici e amiche, pomeriggio toccata e fuga a Ferrara per consegnare a un amico delle cose che avevo, poi rientro e giro in spider scappucciatissimo fino al Passo Brasa con la giacalüstrina...poi cena in compagnia in un agriturismo gia abbondantemente noto a molti di voi con amici e amiche...e a letto duro da grattare di pignoletto secco e nocino....
ieri mattina di buon ora mi sono alzato con una betoniera di gesso, calce e cemento in bocca, e dopo una colazione da tamponamento gastrico e una aspirina di rito...ho cominciato con i contatti, alla fine io e Zanello ci siamo attrezzati e a dorso di duetto siamo andati in piscina a savigno...
http://www.piscinafreebeach.it/
Bello si stava da dio la in alto con la brezza e il calore...spettacolo, io e Zanno siamo rossi come dei fragoloni, ci siamo anche divertiti, ho conosciuto una bella ragazza Dominicana con la quale in Spagnolo ho parlato a lungo della musica di Juan Luis Guerra e di varie cose, e la sua simpatica amica, una ragazza di Lanciano che abita a Bologna...non male il bilancio del giorno, quindi...
Poi a causa di un sopravvenuto improvviso mal tempo, che ha portato a dover scappare via abbiamo evitato per poco una tempesa di grandine nel capannone di Zanno, e poi depositati i duettini, con l'astra Scappucciata di Zanno siamo andati ad apericenare a San Giovanni, alla rotonda, dove ci siamo trovati con the really king, e altri amici, che arrivavano da varie direzioni, anche li giusta dose di beverage, varie birre, e due americani, e mangiato alle 23,45 ero a casa per docciarmi e coricarmi, premettendo che a causa della mia testa folle non ho chiuso poi occhio, anche per i bruciori del sole...ma sono abbastanza contento per l'andamento del Vigliak end...ma credo che l'apoteosi da giacalüstra la raggiungerò il prossimo Vigliak-Swiss-End con quello che faremo nel territorio della confederazione elvetica!
Buona settimana a tutti amici!