Saggiomali_74 ha scritto:Amici , non so voi ma io oggi non ho voglia di fare un bel niente ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Saggiomali_74 ha scritto:Amici , non so voi ma io oggi non ho voglia di fare un bel niente ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che novità!!mali_74 ha scritto:Amici , non so voi ma io oggi non ho voglia di fare un bel niente ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah beh... non se l'unico!mali_74 ha scritto:Amici , non so voi ma io oggi non ho voglia di fare un bel niente ........
AR115.116.932 ha scritto:UMPF che scandalo!!!!
A me piacerebbe , è sicuramente meglio che giocare con impianti automatici .....JacoQV ha scritto:e sì, voi sì che avete ragione!![]()
eh infatti è il lavoro più bello del mondo![]()
non vedete quanta gente che c'è che non aspetta altro che fare un lavoro come il mio?
JacoQV ha scritto:vieni matteo, ti lascio volentierissimo il mio posto![]()
preparati a venire pagato € 1,61/ora netti (€ 2,84/ora lordi - 43% tasse, senza tenere conto di INPS, ENASARCO)
Non ti quoto Matteo.mali_74 ha scritto:A me piacerebbe , è sicuramente meglio che giocare con impianti automatici .....JacoQV ha scritto:e sì, voi sì che avete ragione!![]()
eh infatti è il lavoro più bello del mondo![]()
non vedete quanta gente che c'è che non aspetta altro che fare un lavoro come il mio?![]()
![]()
Eccone un'altro .......TOPOSSO ha scritto:Se qualcuno vuole il mio mestiere glielo cedo molto volentieri, ma molto volentieri!!!!![]()
![]()
![]()
Basta che mi cedi anche i tuoi soldi.....TOPOSSO ha scritto:Se qualcuno vuole il mio mestiere glielo cedo molto volentieri, ma molto volentieri!!!!![]()
![]()
![]()
Basta che tu non ceda le autogiomartello ha scritto: Basta che mi cedi anche i tuoi soldi.....![]()
![]()
Beh, le auto di Toposso... in ordine di firma, la prima si vende subito, la seconda dopo averci fatto un giretto, la terza si tiene a vitaghid ha scritto:Basta che tu non ceda le autogiomartello ha scritto: Basta che mi cedi anche i tuoi soldi.....![]()
![]()
![]()
ghid ha scritto:Con la vendita della prima finanzio il COMBUSTIBILE per la seconda!
ghid ha scritto: Con la terza vado ad aperitivi