Come avrete ovviamente già capito sto parlando dell'evento calcistico più importante a livello mondiale degli ultimi tempi:
LA PARTITA SVOLTASI A BERLINO TRA LE NAZIONALI TEDESCA ED AUSTRALIANA DELLE SEXY MODELLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'Australia.phyton ha scritto:Chi ha vinto?
sergio105 ha scritto:Mah...che dire...Escludendo il fattore immagine, senz'altro di alto contenutola partita sotto l'apetto tecnico non è stata esaltante:
pochi "falli" visti in campo, le reti non sono mai state gonfiate ma solo indossate dalle giocatrici, i guardalinee impegnati ad osservare quelle delle giocatrici, ecc...nonostante il modulo periZONA attuato dalle squadre. Era difatti inutile parlare di marcatura a uomo....
La cosa più triste però è stata quella di non aver visto nemmeno "un intervento da dietro".....
giomartello ha scritto:So benissimo che una delle regole di questo bel Forum è evitare di parlare di calcio; ma, amici miei, ci sono degli eventi così grandi, così importanti, così "globali", che è davvero impossibile ignorarli e far finta di niente. Ovunque si vada e con chiunque si parli l'argomento è sempre e solo quello! Così ho deciso di aprire un topic dedicato all'importantissimo argomento anche in questo Forum.
Come avrete ovviamente già capito sto parlando dell'evento calcistico più importante a livello mondiale degli ultimi tempi:
LA PARTITA SVOLTASI A BERLINO TRA LE NAZIONALI TEDESCA ED AUSTRALIANA DELLE SEXY MODELLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Odio il calcio ma in questi casi amo il calcio, e si che lo amo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei passato direttamente al meglio!!!Esteta ha scritto:Non ho letto niente di questo topic!
Mi sono bastate le foto![]()
![]()
![]()
quoto...sa cogliere i lati migliori....Duetto91 ha scritto:Mi stavo perdendo l'imperdibile![]()
![]()
![]()
........avevo confuso il calcio corroborante con quello giocato in SudAfrica e quindi ho stentato ad aprire per vedere cosa c'era e magari fare una battuta, certo che Giò prende sempre il meglio di ogni cosa
![]()
![]()
![]()
AR115.116.932 ha scritto:Sta giocando la SVIZZERA, contro la SPAGNA, difficile schierarmi, in quanto simpatizzo per tutte e due le formazioni, ovviamente in ossequio a voi amici Elvetici, faccio il tifo per la SVIZZERA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sara' dura!!!AR115.116.932 ha scritto:Sta giocando la SVIZZERA, contro la SPAGNA, difficile schierarmi, in quanto simpatizzo per tutte e due le formazioni, ovviamente in ossequio a voi amici Elvetici, faccio il tifo per la SVIZZERA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()