giomartello ha scritto:Questa non è una battuta da Presidente.Batalf ha scritto:chissà perchè ma i colli di queste bottiglie sono tutti consumati ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

giomartello ha scritto:Questa non è una battuta da Presidente.Batalf ha scritto:chissà perchè ma i colli di queste bottiglie sono tutti consumati ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e ora che di là hai pure linkato il CLUB ALFAMANIA saremo invasi da alfiattari,presunti alfisti e alfisti per casoAR115.116.932 ha scritto:Mi piace quel forum del gruppo radicale Basilea....mi ci sono iscritto e ho postato qualcosa, ma col mio MAKKARONI Deutsch farò di certo riedere la gente dal San Bernardino alle foci del Reno, di bello c'è che tanti mi rispondono in Italiano!!!![]()
Basta che siano simpatici!ar75 ha scritto:...e ora che di là hai pure linkato il CLUB ALFAMANIA saremo invasi da alfiattari,presunti alfisti e alfisti per casoAR115.116.932 ha scritto:Mi piace quel forum del gruppo radicale Basilea....mi ci sono iscritto e ho postato qualcosa, ma col mio MAKKARONI Deutsch farò di certo riedere la gente dal San Bernardino alle foci del Reno, di bello c'è che tanti mi rispondono in Italiano!!!![]()
...questa doveva essere un'oasi felice.....![]()
fino ad un certo punto Criss, vedi qui siamo cresciuti con la TSI, RAI 1, RAI2, RAI3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, ecc. ecc. questi sono i canali normali, per cui è la norma guardare la rai o mediaset, e questo fin dall'inizio per cui Svizzera o Italia, poco conta. Voi purtroppo non potete dire lo stesso.criss ha scritto:E' vero Bat...qui siamo in Svizzera...e questi due fortunatamente puoi anche fare a meno di sorbirteli...
per fortuna che voi avete questa...almeno ha più testa della Venezuelana
comunque la guardo anch'io Telestense ... e anche mio figlio !criss ha scritto:ma scherzi...io e frek guardiamo "telestense" ....in particolare la pubblicità di Pirani MObili a Gavello di Bondeno...![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi due sbruffoni come Belen e Corona li avrei già mandati ai lavori forzati in un gulag Sovietico...![]()
![]()
![]()
![]()
criss ha scritto: A parte gli scherzi due sbruffoni come Belen e Corona li avrei già mandati ai lavori forzati in un gulag Sovietico...![]()
![]()
![]()
![]()