Non trovo la posizione del filtro abitacolo...ho provato all'interno del cassetto portaoggetti, sotto il cassetto ma niente...nella 8v dovrebbe essere da quelle parti ma la 16v è diversa e non lo trovo.
ogni suggerimento è ben accetto
phyton ha scritto:Non l'ho mai cambiato io, ma mi par di ricordare che sulla CW (equiparabile a 156 1.9 JTD 16v) sta imbucatissimo sotto il cassetto portaoggetti.
ho smontato tutto sia dentro il cassetto che sotto la moquette ma niente......provo sotto il parabrezza
LA 156 di Gabriele è una Giugiaro; il filtro antipolline è in due pezzi, all'interno dell'auto, sotto la paratia posta sopra i piedi del passeggero, lato sinistro.
Da un'occhiata qua. http://www.eurogielle.it/SearchEngine/L ... Codice=607
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:LA 156 di Gabriele è una Giugiaro; il filtro antipolline è in due pezzi, all'interno dell'auto, sotto la paratia posta sopra i piedi del passeggero, lato sinistro.
Da un'occhiata qua. http://www.eurogielle.it/SearchEngine/L ... Codice=607
Nello Step1 si vede la paratia che manca sulla mia
A proposito Giò, appena ti capita mi procuri i filtri? ormai tanfano.....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Bel mezzo!!! A parte l'inconveniente al bullone del tendicinghia fisso cinghia servizi il resto è tutto perfettissimo
L'avantreno è un pò rumoroso....Ma è un vero rasoio! Spero che l'Alfa prosegua con delle caratteristiche simili
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7