se qualcuno lo ha o sa dove trovarlo vi metterò in contatto con lui

A Tradate c'è un demolitore che ha in capannone almeno 4 164, tra cui la Super nera di mio fratello.biuke ha scritto:no gio martello purtroppo non è così, non so borrelli (che non ci metto piu piede) ma molti altri demolitori non hanno veramente piu niente.... ti parlo di quelli qui in zona da me, gia verso da te e nel milanese non ci sono andato....
Già priva del debimetro perògiomartello ha scritto:A Tradate c'è un demolitore che ha in capannone almeno 4 164, tra cui la Super nera di mio fratello.biuke ha scritto:no gio martello purtroppo non è così, non so borrelli (che non ci metto piu piede) ma molti altri demolitori non hanno veramente piu niente.... ti parlo di quelli qui in zona da me, gia verso da te e nel milanese non ci sono andato....
Perchè è russo...giomartello ha scritto:Scusate ragazzi, ma i demolitori sono pieni di 164!! Perchè non cercare lì????
sì e purtroppo non è l'unica, ce n'è un'altra sul tetto, sempre del 99 ma rosso alfa (quella già demolita era argento).Batalf ha scritto:noooooooooo delitto, una 2.5 mai !
Lui è Russo, ma tu no. E sei tu che dovresti andare per demolitori.Esteta ha scritto:Perchè è russo...giomartello ha scritto:Scusate ragazzi, ma i demolitori sono pieni di 164!! Perchè non cercare lì????![]()
Jacopovic! Gira per demolitorosky!!!!giomartello ha scritto:Lui è Russo, ma tu no. E sei tu che dovresti andare per demolitori.Esteta ha scritto:Perchè è russo...giomartello ha scritto:Scusate ragazzi, ma i demolitori sono pieni di 164!! Perchè non cercare lì????![]()
Dagli una manoJacoQV ha scritto:e io che c'entro