(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
AH! Alfa 1900 C52 "Disco Volante" del 1952.
Carrozzeria Touring Superleggera. La meccanica non ha nulla a che vedere con la Giulietta....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Allora.... visto che non so nemmeno io che auto è..... per la serie il quizzone vi presento questo catorcio, visto sabato scorso in demolizione....
Vediamo chi indovina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella mia officina tutti portano felicità !!! Alcuni quando entrano... altri quando escono...
quartaserie ha scritto:Allora.... visto che non so nemmeno io che auto è..... per la serie il quizzone vi presento questo catorcio, visto sabato scorso in demolizione....
Vediamo chi indovina
Oh carlo, non avevi detto che questo era il mio duetto dopo che era passato dalla tua officina?????
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc