per cortesia puoi "riservarmene" un pò e consegnarmele alla prima occasione ?giomartello ha scritto:Ce le ho io le mollette.![]()
grazie !
per cortesia puoi "riservarmene" un pò e consegnarmele alla prima occasione ?giomartello ha scritto:Ce le ho io le mollette.![]()
Quante ne hai bisogno?nivola ha scritto:per cortesia puoi "riservarmene" un pò e consegnarmele alla prima occasione ?giomartello ha scritto:Ce le ho io le mollette.![]()
grazie !
a memoria ne servono 6 o 7 credo, e visto che si spaccano come fossero di carta ogni volta che ci si mette mano mi piacerebbe averne un paio di set, quindi direi 12-14: è possibile ?giomartello ha scritto:Quante ne hai bisogno?nivola ha scritto:per cortesia puoi "riservarmene" un pò e consegnarmele alla prima occasione ?giomartello ha scritto:Ce le ho io le mollette.![]()
grazie !
davvero grazie !giomartello ha scritto:Contaci. Me le procuro quanto prima e te le metto da parte.
tutto OK ?2000spiderveloce79 ha scritto:Ieri pomeriggio ho acquistato un po' di liquido freni, spurgato l'impianto (ce n'è voluto di tempo... il circuito è lunghissimo!) con l'aiuto di mio padre e portato l'Alfetta dal meccanico, fortunatamente senza brutte sorprese... la prossima settimana l'andrò a ritirare... grazie ragazzi![]()
bene ! spero di poter dire lo stesso domani al ritiro della SZ !2000spiderveloce79 ha scritto:Ritirata l'Alfetta: cambiati i gommini, ora è tornata a ruggire... mi ero quasi dimenticato come andava
2000spiderveloce79 ha scritto:Ritirata l'Alfetta: cambiati i gommini, ora è tornata a ruggire... mi ero quasi dimenticato come andava