





E sono pure a 380 km dal Gioservice.....




del 2000... Premetto che non ho alzato la vettura sul ponte... Ma dal punto che si avverte il rumore e dal fatto che in fase di ripresa é più forte credo sis il flessibile.. A te Giorgio la sentenza..giomartello ha scritto:Può essere il flessibile Stefano. Di che anno è la tua??
a nov 00 è iniziata la produzione delle europa 3, cambiava anche il sistema di check, sulle precedenti c'è solo l'obd (spia iniezione) sulle successive l'eobd (spia controllo motore).giomartello ha scritto:A Novembre 2000 cambia il modello per quanto riguarda il primo pezzo tubo scarico. Se è precedente è solo un tubo, se è posteriore il tubo comprende un catalizzatore!! Ed il prezzo cambia!!
Dipende: se si è rotto il tubo si può saldare, se si è rotto il flessibile, niente da fare.nivola ha scritto:in via provvisoria non basta una saldatura ?
11.64.01duetto156 ha scritto:Giò , hai per caso il codice ricambio imasaf?...
Grassie!!!!!!giomartello ha scritto:11.64.01duetto156 ha scritto:Giò , hai per caso il codice ricambio imasaf?...