Spazio Giacalüstra......

Rispondi
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Re: Spazio Giacalüstra......

Messaggio da Spiderfrek »

Oggi tutto il giorno in giro con la 75 di Zanno che spettacolo!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

AR115.116.932 ha scritto:Oggi tutto il giorno in giro con la 75 di Zanno che spettacolo!
Belle le ferie eh .... ? :thuml:
Mali_74
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

AR115.116.932 ha scritto:Oggi tutto il giorno in giro con la 75 di Zanno che spettacolo!
Giacalustra!! Tu e quell'altro!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

giomartello ha scritto:
Giacalustra!! Tu e quell'altro!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
E mi sa che oggi il ragazzo si ripete ........... :roll: :roll: :roll: :roll: :thuml:
Mali_74
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

oggi mezzo giacalustramento anche per il verga!
sono nel mio ufficio di merano ed ho aprofittato per portare il duetto a fare il tagliandino alla MEKO officina/concessionaria storica alfa romeo (quella con la 75 evoluzione "alfa corse" e la giulia super 1600 in salone).
all'andata chiuso, c'erano 12°c... ma al ritorno mi sa che scappotto :D
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

JacoQV ha scritto: all'andata chiuso, c'erano 12°c... ma al ritorno mi sa che scappotto :D
Il solito spiderista della domenica .......12° e tierne chiuso ....... :shock: :shock: :shock: :shock:
Sopra i 4° il duetto si usa APERTO !!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Mali_74
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Stamani duetto e ora Alfetta e viaaaaaa! Stanotte chat fino alle 01,30 e telefono fino alle 2,15!!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

AR115.116.932 ha scritto:Stamani duetto e ora Alfetta e viaaaaaa! Stanotte chat fino alle 01,30 e telefono fino alle 2,15!!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Ormai sei in piena trans-giacalustrosa !!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Mali_74
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

mali_74 ha scritto:
JacoQV ha scritto: all'andata chiuso, c'erano 12°c... ma al ritorno mi sa che scappotto :D
Il solito spiderista della domenica .......12° e tierne chiuso ....... :shock: :shock: :shock: :shock:
Sopra i 4° il duetto si usa APERTO !!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
sono d'accordo... ma non me lo sarei goduto!
sulla superstrada bolzano-merano alle 7.00 di mattina ci sono solo camion che sfumazzano e furgoni che corrono come i disperati, per non parlare di quelli che hanno sempre fretta e ti si appiccicano al sedere.
a tornare però ho scappottato, anche perché cominciava a fare caldo sul serio :mrgreen:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

JacoQV ha scritto: ...a tornare però ho scappottato, anche perché cominciava a fare caldo sul serio :mrgreen:
Ci mancava che tornavi ancora chiuso !!!! :shock: :shock: :shock:
Domenica mattina in Ticino un gruppo di temerari ha viaggiato sempre aperto nonostante la pioggia , il vento e circa 8°...... :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Mali_74
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

scommetto che nel gruppo c'era una coppia lomellinese che non si fa intimorire da niente e una nota testa calda dei colli boloGNesi che grazie al calore sviluppato dalla propria capoccia faceva evaporare le gocce d'acqua ancora prima che toccassero i capelli... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

JacoQV ha scritto:scommetto che nel gruppo c'era una coppia lomellinese che non si fa intimorire da niente e una nota testa calda dei colli boloGNesi che grazie al calore sviluppato dalla propria capoccia faceva evaporare le gocce d'acqua ancora prima che toccassero i capelli... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I veri temerari siamo stati Batalf ed io con rispettive consorti !!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

mali_74 ha scritto:
JacoQV ha scritto:scommetto che nel gruppo c'era una coppia lomellinese che non si fa intimorire da niente e una nota testa calda dei colli boloGNesi che grazie al calore sviluppato dalla propria capoccia faceva evaporare le gocce d'acqua ancora prima che toccassero i capelli... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I veri temerari siamo stati Batalf ed io con rispettive consorti !!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Perche' io ero chiuso vero.............????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto: Perche' io ero chiuso vero.............????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non hai fatto tutto il giro aperto ........ ;)
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

mali_74 ha scritto:
TOPOSSO ha scritto: Perche' io ero chiuso vero.............????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Forse tu non hai presente cosa vuol dire viaggiare con la mia ::puffa:: accanto!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ormai e' avanti con l'eta'!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

TOPOSSO ha scritto:
mali_74 ha scritto:
Forse tu non hai presente cosa vuol dire viaggiare con la mia ::puffa:: accanto!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ormai e' avanti con l'eta'!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
SALVATA !!!!! :mrgreen: :king:

Chissà cosa ne pensa la Topossa di questa tua affermazione ....... :roll: :roll:
Mali_74
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Questa noooooooooooo :shock: :shock: :shock: :shock: La ::puffa:: mi spara!!!!! :o :o :o :o :o :o
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Domani giornata interamente dedicata al Giacalustramento Alfistico tra Arese e Novegro. :bounce: :bounce: :cheers: :cheers:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

giomartello ha scritto:Domani giornata interamente dedicata al Giacalustramento Alfistico tra Arese e Novegro. :bounce: :bounce: :cheers: :cheers:
O padre di famiglia, non di lavora???????!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

giomartello ha scritto:Domani giornata interamente dedicata al Giacalustramento Alfistico tra Arese e Novegro. :bounce: :bounce: :cheers: :cheers:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Divertitevi Amici !!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Mali_74
Rispondi