Io non so... mah!
Due anni fa mentre alle 3 del pomeriggio uscivo dal mio cancello con il sacchetto della monnezza per buttarla via, mi è passata davanti ruggendo una 8C... potete immaginare la mia faccia basita con il rusco in mano...
Oggi stessa situazione, sempre le 3 del pomeriggio, sempre con la monnezza da buttar via, apro il cancello e sfreccia una 8C Spider
No no niente allucinazioni
E quello che mi fa incaxxare di più e che in entrambe le situazioni, per quello che ho visto, mi sono sembrati due miei coetanei alla guida... scatta l'invidia feroce
Yoda ha scritto:No no niente allucinazioni
E quello che mi fa incaxxare di più e che in entrambe le situazioni, per quello che ho visto, mi sono sembrati due miei coetanei alla guida... scatta l'invidia feroce
La prossima volta tiragli addosso il pattume!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
è successa una cosa simile anche a me un po' di tempo fa: attraverso la strada per buttare il pattume, in braghette e t-shirt da bagongo e mi passa accanto una 2600 spider bianca con targa tedesca...
Cosi vedi se si ferma .....
Mauro - PD
Spider IV Serie 2000 i.e. Rossooooo
Ducati ST4 '00 Rossaaaaaaaaaaaaa
Ducati 996 '01 Rossaaaaaaaaaaaaa
Vespa PX 125 E '86 Biancaaaaaaaa
Cosi vedi se si ferma .....
Lancialo nella Spider! C'è più gusto
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Sono ormai certo che il tipo della 8C Spider abiti nella mia zona.
Ieri sera l'ho sentito di nuovo passare... l'ululato del V8 ha rimbombato in casa mia per un bel po
Yoda ha scritto:Sono ormai certo che il tipo della 8C Spider abiti nella mia zona.
Ieri sera l'ho sentito di nuovo passare... l'ululato del V8 ha rimbombato in casa mia per un bel po
Prepara il rusco "umido"!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Yoda ha scritto:Sono ormai certo che il tipo della 8C Spider abiti nella mia zona.
Come minimo deve fartela provare!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.