Ti ricordo che eri tu quello a cui piaceva Eva Robins.....ghid ha scritto:Dici Giò?! Solo tu hai l'occhio per loro....se lo dici tu, mi fido!![]()

Ti ricordo che eri tu quello a cui piaceva Eva Robins.....ghid ha scritto:Dici Giò?! Solo tu hai l'occhio per loro....se lo dici tu, mi fido!![]()
Beh ...... effettivamente .,...... tenendo conto dell'età la memoria è ancora buona .......ghid ha scritto:Eh ma non la conoscevo, a differenza tua ! E hai postato una foto ingannevole!comunque buona memoria, COMPLIMENTI!
giomartello ha scritto:Ho bisogno di voi, amici. Mi servono CON URGENZA le seguenti foto in formato maggiore, almeno 800x600.
Nella didascalia di ogni foto ho inserito l nome di chi l'ha scattata, così diventa più semplice per voi cercarla.
Qualcuno può contattare Pich, che magari non si collega, per farmela avere celermente?
Inviatemi le foto nel suddetto formato alla mail giomartello@libero.it
Al più presto!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
AR115.116.932 ha scritto:GRANDE GIO' immagina quelli del "Garden of the Simples" quando vedranno le foto....
Ciao Mauro, file ricevuto. Ti ringrazio per la disponibilità e la velocità. Non ti assicuro che la foto verrà pubblicata: le riviste mi chiedono sempre 4/5 foto, tra le quali poi scelgono loro. Non ti preoccupare comunque, se non è stavolta, sarà la prossima.pich ha scritto:giomartello ha scritto:Ho bisogno di voi, amici. Mi servono CON URGENZA le seguenti foto in formato maggiore, almeno 800x600.
Nella didascalia di ogni foto ho inserito l nome di chi l'ha scattata, così diventa più semplice per voi cercarla.
Qualcuno può contattare Pich, che magari non si collega, per farmela avere celermente?
Inviatemi le foto nel suddetto formato alla mail giomartello@libero.it
Al più presto!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
Gio,
Matteo mi ha contattato, ti ho spedito il file richiesto.
Dammi conferma della ricezione, il file è piuttosto grosso 4 e rotti mega.
A disposizione
Mauro
Grazie Fede!AR115.116.932 ha scritto:Spedite ora giò, le avevo anche qui a casa!