Tu?!?!?!?!? Figurati io!!!!!!!!!!!!!!!!TOPOSSO ha scritto:Non so voi ma io non vedo l'ora di tornare al prox raduno, sento gia' la mancanza dei nostri incontri a base di divertimento!!!! :

Tu?!?!?!?!? Figurati io!!!!!!!!!!!!!!!!TOPOSSO ha scritto:Non so voi ma io non vedo l'ora di tornare al prox raduno, sento gia' la mancanza dei nostri incontri a base di divertimento!!!! :
Come sei messo per quella data Giò?giomartello ha scritto:Tu?!?!?!?!? Figurati io!!!!!!!!!!!!!!!!TOPOSSO ha scritto:Non so voi ma io non vedo l'ora di tornare al prox raduno, sento gia' la mancanza dei nostri incontri a base di divertimento!!!! :![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:E' dura Sergio. E' ancora un po' prestino....![]()
SpettacoloAR115.116.932 ha scritto:Per chi volesse godersi SAN MORITZ da vero LORD, comunque il Suvretta è prenotabile qui:
http://www.suvrettahouse.ch/de/
La camera più alla mano sta a 395 CHF (263€) e vaiiii bisogna poi godere nella vita visto che dura il giusto!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Alzarsi al mattino con una simile vista allunga la vita:
![]()
Federico, vai al Suvretta, presentati alla reception e presenta la tessera del CAMAR115.116.932 ha scritto:Che dici se facessimo una convenzione al SUVRETTA HOUSE, dici che ci prendono saYani come siamo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dato che sei vicino potresti fare un salto cosi' ci salutiamo!!giomartello ha scritto:E' dura Sergio. E' ancora un po' prestino....![]()
Si infatti lo so che col TOP OF THE WORLD nel TOP OF THE WORLD ci sono dei grossi vantaggi!Batalf ha scritto:Federico, vai al Suvretta, presentati alla reception e presenta la tessera del CAMAR115.116.932 ha scritto:Che dici se facessimo una convenzione al SUVRETTA HOUSE, dici che ci prendono saYani come siamo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedrai che trattamento. CAM no limits
![]()
Questo non è da escludere....TOPOSSO ha scritto:Dato che sei vicino potresti fare un salto cosi' ci salutiamo!!giomartello ha scritto:E' dura Sergio. E' ancora un po' prestino....![]()
![]()
![]()
![]()