sergio105 ha scritto:A proposito Giò, appena ti capita mi procuri i filtri? ormai tanfano.....
Stasera passa a prenderli.
Se fossi efficiente io così con la nichelatura dei dadi ruota
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Bel mezzo!!! A parte l'inconveniente al bullone del tendicinghia fisso cinghia servizi il resto è tutto perfettissimo
L'avantreno è un pò rumoroso....Ma è un vero rasoio! Spero che l'Alfa prosegua con delle caratteristiche simili
Ha una tenuta unica...io ci faccio dei numeri pazzeschi, l'avantreno rumoroso è così da sempre...anche la prima che ho avuto aveva quel difetto!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
la 156 con il motore jtd è da urlo!!!!!!!!!! io godo come un riccio con la q4...peccato per i consumi un pò piu alti
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
io arrivo a 16.9 km/litro però usandola quasi sempre in statale per andare al lavoro..se faccio ciclo urbano cambia di parecchio scendendo a 15km/litro circa
Gabriele77 ha scritto:io arrivo a 16.9 km/litro però usandola quasi sempre in statale per andare al lavoro..se faccio ciclo urbano cambia di parecchio scendendo a 15km/litro circa
Beh, da 16.9 a 15 km/l non mi pare una grande differenza
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
Gabriele77 ha scritto:io arrivo a 16.9 km/litro però usandola quasi sempre in statale per andare al lavoro..se faccio ciclo urbano cambia di parecchio scendendo a 15km/litro circa
Beh, da 16.9 a 15 km/l non mi pare una grande differenza
Non grandi cose...sono contento pensavo che conumasse di più prima di acquistarla