Ragazzi so' che siamo su un forum Alfa Romeo e per questo chiedo scusa in anticipo, ma e' da un po' che sto' cercando delle borse laterali rigide usate per la mia moto bmw r1100s del 2001 ma non trovo nulla mi date una mano anche voi che sapete usare il pc meglio di me??!! Grazie mille a tutti!!
Ho un paio di borse in plastica dell'ESSELUNGA che potrei cartonare internamente per ottenere l'effetto "rigido". Sono sicuramente migliori delle originali BMW e te le cederei per soli 100€. Cadauna, s'intende.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:Ho un paio di borse in plastica dell'ESSELUNGA che potrei cartonare internamente per ottenere l'effetto "rigido". Sono sicuramente migliori delle originali BMW e te le cederei per soli 100€. Cadauna, s'intende.
Aggiungendo un certificato stampato bene che dice che sono state maneggiate dalla Giusy Ferreri quando faceva la cassiera all'Esselunga in via Ripamonti a Milano, gliele puoi fare anche 500€, cadauna.
Allora?? Abbiamo finito di sparare cagate OT??? Eh?
Vogliamo dare una mano a Luca? Che gente....
Guarda se queste ti vanno bene Luca. E scusa ancora per tutti questi spammaioli.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Non ricordo se ve l'ho mai detto ma semmai ve lo ridico, siete una banda di finocchi indiani..... l'unico gentile e' stato Renato che oltre a farmi delle cenette succulente ma ha aiutato a trovarle!!!!! A quelli che si recheranno a Lugano per il prox radono consiglierei vivamente di montare sulle loro carrette delle gomme di plastica, pare che sull'asfalto sia pieno di chiodi.......
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7