Ieri attacco folle di Giacalüstrite pesante, nonostante la mezza influenza, abbiamo preso l'Opel Astra CC del mio amico Angelo, siamo andati a Fidenza a comprare un bel IV serie 2000 Ie. del 1991, rosso con HT, poi cena da porci a base di torte fritte e tortelli di zucca da Mezzadri a Fontanellato (PR) e sabato mattina presto andiamo con la fully o la rumby o chi lo sa a ritirare il duetto...ovviamente il mio amico angelo sarà presto del gruppo!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Ieri attacco folle di Giacalüstrite pesante, nonostante la mezza influenza, abbiamo preso l'Opel Astra CC del mio amico Angelo, siamo andati a Fidenza a comprare un bel IV serie 2000 Ie. del 1991, rosso con HT, poi cena da porci a base di torte fritte e tortelli di zucca da Mezzadri a Fontanellato (PR) e sabato mattina presto andiamo con la fully o la rumby o chi lo sa a ritirare il duetto...ovviamente il mio amico angelo sarà presto del gruppo!!!!
Bene bene .... il gruppo Giacalüstra si allarga ....... molto bene !!!!
Si si, ma a vedere le ghocche su internet...............!!!!!!!!!!!!
Sara' meglio che prima o poi tutti i giucalustra facciano due chiacchere con la Rita.....!!!!!!!!