Allora anche i topi hanno prenotato tutti i pernotti, sabato domenica lunedi martedi.... ops scusate mi sono fatto prendere dalla mano...... solo sabato e domenica!!!! ci si vede sabato sera per un aperitivo in piscina!!!
sergio105 ha scritto:Giacomo! Ma sei impazzito??? Da lì io non scendo più ..................................
dalla paura ?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf ha scritto:invece la sera del pre raduno ho pensato di portarvi qui a cenare ... non sarà il massimo della mondanità alla quale ambite, lo so ... ma nella vita ci sono anche queste soddisfazioni !
Splendido Montegeneroso
Allora ho prenotato anch'io tutti gli hotel sayani che avete consigliato
Potrei essere a Lugano già sabato mattina, dipende a che ora mi alzo a Milano....
...già perché ho intenzione di partire venerdì pomeriggio e poi spararmi Milano by Night in modo serio
Mi piace questo tour promette strade e posti fantastici, vorrei partecipare ma non sono riuscito a trovare il programma, chi mi può dare qualche utile indicazione ?
Verrei con mia moglie Debora già da sabato e poi fare il weekend lungo fino a lunedì così da goderci per intero la domenica.
Per gli alberghi mi riferirò agli indirizzi segnalati da Fede.
Antomoto ha scritto:Mi piace questo tour promette strade e posti fantastici, vorrei partecipare ma non sono riuscito a trovare il programma, chi mi può dare qualche utile indicazione ?
Verrei con mia moglie Debora già da sabato e poi fare il weekend lungo fino a lunedì così da goderci per intero la domenica.
Per gli alberghi mi riferirò agli indirizzi segnalati da Fede.
Grazie
Antomoto
Benvenuto nel Forum, Antomoto. Appena si connetteranno 2TTO o Batalf, ti risponderanno.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.